La Stanza Degli "always Here" Lecce è stupenda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da Rimini mi sa che son più di 800 .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fantastico ... Gran bei posti, siamo sempre in mezzo alla natura, si alternano giri in giornata su e giù per le provincie di Lecce e Taranto a relax qui nella Pajara in mezzo alla macchia mediterranea ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahah... Il tempo che arrivo le ha già finite... No domani me tocca andare a prendere mio zio e la sua famiglia all aeroporto di Treviso e poi per una settimana faccio da guida turistica... Bella roba...
Buongiorno Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Anche qui' brutto tempo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Speriamo nel fine settimana! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo perchè meteo.it da piogge e schiarite fino a fine maggio, quindi temo saranno 2 settimane, insomma maggio se n'è già andato in pratica come partenza è la fotocopia dell'estate dell'anno scorso
La Stanza Degli "always Here" Oggi tutta spiaggia alle "Maldive del Salento" ... Si chiama così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk