N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1406 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    Esiste una guarnizione appositamente più spessa
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.508
    9.880
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Se puoi evita i dischi forati

    Secondo me i migliori sono i j hook, ma non so se ne facciano per la tua, tipo questi:

    [​IMG]

    Allora OK, la montai su una vecchia Uno Turbo per ridurre il rapporto di compressione
     
  3. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Ho visto che in America montano il disco con spessore 28 sulla pinza 135/performance, secondo voi ci sta senza problemi?

    se faccio farà la pista frenante da 28 avrò problemi?
     
  4. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    [MENTION=18179]guis[/MENTION] : non riesco a rispondere al tuo MP, mi dà sempre fatal error :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Uguale a me comunque è arrivato il mp boh....
     
  6. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Chi mi può dare consigli su come eliminare il sottosterzo della E92? Stavo pensando di montare camber plates fissi, ma sarà sufficiente?
     
  7. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Camber plates fissi con angoli rivisti e migliori notevolmente. Se hai assetto stock migliori se hai assetto risolvi completamente
     
  8. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Assetto stock msport e molle eibach prokit.

    Che compro come camber plates? Ho visto i dinan, però mi sembrano cari e per di più dovrei prenderli in USA.
     
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Anche la E46 ne soffre.
     
  10. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    C è stato poco fa un gda per delle repliche dinan! Prova a cercare la discussione mi pareva che qualcuno aveva cambiato progetto. Con 100/130€ le trovi
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mica tanto. Si riesce già ad eliminare in configurazione stock con un assetto e campanando.

    T'è hai molto peso che spinge il muso (cabrio) non è facile correggere il peso in eccesso.
     
  12. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Io ho l'assetto M-Tech originale, e devo entrare imbardato o tende andar dritta (pendolo sempre), ma hai ragione che da quando l'ho fatta scampanare negativa va via più facile, ma senza pendolo bisogna entrare un po' più lenti a va dritta.
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ragazzi se a qualcuno interessa un Procede REV3 (ultimo rilasciato con usb) fatemi un fischio

    Domani lo metto sul mercatino
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    A proposito parlando di olio adatto per N54.........

    [video=youtube;dW227-Bj4wQ]

     
  15. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Bmw è passata da castrol a shell??
     
  16. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Si, dal 1/1/2015.
     
  17. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Guis i performance li ho sul 130 da 4 anni.freno meglio che con l'm6.

    Al Nürburgring ci giro senza un accenno di fading.non capisco questa paranoia della baffatura
     
  18. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ciop anche a me fan sempre del terrorismo con la baffatura (a ancor di più con i fori), tant'è che non mi sono mai azzarsato (temo il rumoraccio in frenata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
     
  19. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    sostanzialemente perché con dischi forati e pastiglie aggressive (pagid rs-29) ho avuto fori crepati non poco e non sono l unico.

    questa è la mia paranoia.... Senza contare che in pista chi usa i fori si contano sulle dita di una mano
     
  20. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Non fai nessun rumore Cabrio,l'm6 mica fa casino o fischia eppure son ben più forati dei performance.mah...
     

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