Ebbene si, dopo circa 5 mesi spesi in ricerche, richieste di info, consigli sul forum, preventivi e trattative, finalmente oggi ho firmato il contratto per la mia prima BMW!! È una 118i 5p versione Urban Bianco Alpino con la seguente configurazione (oltre agli accessori già compresi nella versione Urban): - Clima bizona - Sistema HI-FI Multiamplificato - Padiglione antracite - Display esteso - Antifurto - Modanature in alluminio spazzolato - Cerchi mod. 655 da 17" - Sedili in stoffa/pelle nero e grigio - Eliminazione scritta modello. Sul contratto c'è scritto "consegna entro giugno 2015" ma non so quanto sia attendibile. Comunque da oggi inizia la fase più snervante: l'attesa!!! Voglio ringraziare tutti voi del forum per i preziosi consigli e suggerimenti che mi hanno aiutato a scegliere la configurazione più adatta alle mie esigenze!!! P.S.:Qualcuno di voi sa dopo quanto tempo dall'invio l'ordine viene materialmente preso in carico da BMW e quindi dopo quanto tempo si possono conoscere previsioni più certe sulla data di consegna? Vorrei chiamare in concessionaria ma non vorrei essere troppo 'precoce'...
Finalmente ordinata la mia prima BMW Complimenti ottimo acquisito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti ottima configurazione: e ora pazienza, pazienza, pazienza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, tu sei uno di quegli utenti che ha seguito molto i consigli del forum, e ne giova la tua configurazione che infatti è davvero ben pensata (complimenti per il padiglione antracite, una chicca che davvero cambia molto gli interni dell'auto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona attesa
Si vede eh...?? Mi sa che l'abbiamo presa dalla stessa concessionaria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno di voi sa dopo quanto tempo dall'invio l'ordine viene materialmente preso in carico da BMW e quindi dopo quanto tempo si possono conoscere previsioni più certe sulla data di consegna? Vorrei chiamare in concessionaria ma non vorrei essere troppo 'precoce'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti anche da parte mia! Sarà un'attesa spasmodica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">