Ciao ragazzi, dopo un po di tempo torno a scrivere sul forum, per chiedervi un consiglio. Da quando è uscita la nuova 1 mi è subito balenata l'idea di fare la pazzia e cambiare il mio 118d acquistato l'anno scorso. Non so perchè ma quando l'ho vista mi sono subito innamorato, sarà il frontale, sarà il posteriore, sarà l'idea di macchina nuova...non lo so :sbav: Comunque detto questo, nell'attesa di riuscire a vendere la mia auto, sto iniziando molto con calma a configurarmi la nuova e a prendere i primi contatti con il mio venditore di fiducia per fare due conti. Sui vari optional, nessun dubbio, come non ho nessun dubbio sulla scelta del pacchetto MSport (molto conveniente a mio avviso su questo restyling) e nessun dubbio sulla scelta nuovamente della motorizzazione 118d automatica. La mia domanda? Il colore so che è una cosa molto soggettiva, ma veramente sono in difficoltà Attualmente la posseggo nera metallizzata, e tralasciando il fatto che è tutta uno striscio, l'auto nera mi piace molto. Però anche il bianco mi attira, l'unica cosa che mi mette qualche dubbio sullo sceglierlo e quel fascione nero posteriore della MSport. Ripeto il colore, so che è una cosa molto soggettiva, ma nonostante questo sono curioso di sentire i vostri pareri e consigli, che sono sempre molto utili e graditi.:wink: P.S. So che esiste già un sondaggio su questa sezione sul colore, ma ho visto che è stato aperto parecchio tempo fa, mi piacerebbe avere un parere su questo nuovo modello. Spero di non aver fatto male ad aprire un nuovo post
leggi qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?340544-F20-F21-M-Sport-LCI-Colore-preferito
Grazie. Avevo usato anche la funzione ricerca, ma non avevo visto questo nuovo sondaggio Si vede che è lunedi