ciao a tutti, come funziona la polizza contro gli atti vandalici? quel tipo di danno viene immediatamente configurato come atto vandalico? o si rischia anche che l'assicurazione non voglia pagare?
Ma dipende dalle condizioni di polizza, solitamente dal quinto anno pagano il 50% del valore assicurato, ma varia sempre non c'è una regola fissa.
devi vedere come hanno ridotto la mia alle Gru di Grugliasco (Torino) righe per tutte e due le fiancate.....meno male ho i vandalici..... cmq da spezzargli le mani e mettergliele in bocca.
Condividiamo i nomi dei rari carrozzieri onesti Era un segno profondo? aveva intaccato la vernice o solo il trasparente?
secondo me è stato il proprietario del cane. Guarda bene le pipì sono due, come se si fosse fermato con la scusa di guardarsi prima attorno poi il pulcioso ne ha mollata un altra.
a me di giri completi attorno alla mia serie 3 con la chiave ne fecero due.. macchina presa da 20 giorni e lasciata fuori da un pub a modena.. per fortuna che avevo gli atti vandalici....il danno fu di ben 1400 euro... 6 mesi dopo una X sul cofano davanti a casa mia... la scorsa estate 2 gomme bucate con un cacciavite... il mio sogno è di beccarne uno mentre lo sta facendo... torna a casa con tutte e 10 dite delle mani spezzate...
anche se immagino sia illegale, non esiste qualche "dissuasore" che intervenga con un certo voltaggio solo in caso di contatto con un corpo metallico, come una chiave appunto ?