La mia E91 LCI "Plus++" Dal vivo non riesci neanche a vedere questi dettagli secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq il vetrino nero era un'idea che piaceva anche a me ma poi non proseguita. Che io sappia non esistono differenza di angel per e90/E91 a seconda della motorizzazione.
Non farci caso Giù, stò diventando dislessico !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo se erano identici a questi: la parte trasparente, seppur decisamente massiccia, mi piace un sacco !! :wink:
La mia E91 LCI "Plus++" Ahh ora ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono molto simili.. l'unica differenza è che in quel modello è tutta trasparente la plastica facendo intravedere i led, mentre nei miei c'è una copertura bianca che nasconde i led e uniforma la luce. Come dimensioni mi sembrano identici.
La mia E91 LCI "Plus++" Rieccoci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finalmente ho portato a termine un UP che volevo fare da tempo... Adesso sono un codificatore "ufficiale" con tutti i strumenti BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho già testato la prima codifica ripristinando un problema che era sorto con l'installazione del dynavin (essendo una vecchia versione avevo perso l'audio degli avvisi del cruscotto) adesso ho codificato veicolando tutti i suoni dall'altoparlante dello sterio a quello del contachilometri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso non mi rimane che sperimentare nuove codifiche...
La mia E91 LCI "Plus++" Non credo.. con il pc è tutto più completo e professionale ma molto più complicato! chi ha inventato bmwhat secondo me è un genio, ha reso cose lunghe, complicate e articolate in pochi semplici click da telefono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Continuerò ad usare bmwhat per le codifiche "semplici " ma per tutto il resto c'è..... PC e NCS adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Che serve in parole povere per codificare da pc con ncs?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ecco una guida molto utile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=344940
La mia E91 LCI "Plus++" Mi sta salendo la scimmia dei 313, non c'è nessun vecchietto che si è stancato dei suoi e vuole fare a cambio con i comodissimi 193m gunmetal?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giustyle é stato ritrovato questo simpatico gorillino che continua a dire la parola 313 Mi sa che ti appartiene é il fratello di quello che mi avevi mandato tu x i cerchi da 18 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?246059-La-mia-E91-LCI-quot-Plus-quot&p=7130677&viewfull=1#post7130677
Dai rimedia 4 313 e facciamo a cambio volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Macchina parcheggiata a lavoro e piccolo regalino trovato: :mad::mad::mad::mad: