Scelta Modanature Versione URBAN Ma sai.... Finchè non si firma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao , io ho l'alluminio spazzolato , fidati un'altra cosa rispetto alla plastica e l'acrilico ,oltre al fatto che la sensazione al tatto è decisamente migliore :wink:
Scelta Modanature Versione URBAN In effetti le modanature in alluminio ho avuto modo di vederle dal vivo e mi son piaciute mentre l'acrilico solo in foto. Quindi vado sul sicuro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scelta Modanature Versione URBAN Le modanature in alluminio spazzolato sono le migliori. Chissà quanto costano in after-market...
se l'ha detto tua moglie, firmerai alluminio......altrimenti non si trom.ba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti sei separato...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, non è per quello, ma sai... le donne trovano qualsiasi pretesto per dire "QUESTA MACCHINA NON MI PIACE!!"
Sulla Urban le modanature in vetro acrilico bianco sono, a mio avviso, perfette soprattutto se all'esterno la vettura è bianca. Capisco benissimo però il discorso.... mogli & C. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta Modanature Versione URBAN No dai... non mi fate rimettere in discussione quello che avevo già dato per deciso... ahahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè sulla urban sono d'obbligo bianchi... Gli altri nn c azzeccanno nulla proprio Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
https://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces;jsessionid=d44420b536b29f923ce193a8eb0b.3?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=g5r1l3w3#TILTVIEW
A mio avviso, le combinazioni di serie per le varie "versioni" sono mooolto azzeccate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oh dio, pure i cerchi bianchi...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusate la franchezza, ma io non c'entrerei mai in una macchina configurata così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda gli interni bianchi vetture "serie" con interni bianchi io non ne ho mai viste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> new smart new twingo
i cerchi bianchi non piacciono neanche a me.... anche perchè rimarrebbero puliti 4 giorni all'anno per quanto lavo io la macchina... però le modanature interne bianche sulla Urban x me hanno il loro perchè!!