il mio regalo dei 30'anni...... bmw 118d | BMWpassion forum e blog

il mio regalo dei 30'anni...... bmw 118d

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da andrear85, 12 Maggio 2015.

1. andrear85

andrear85 Aspirante Pilota

2
    1
    12 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.211
    bmw serie 1 e87 118d
    Ciao a tutti
    Mi presento, sono andrea e scrivo dalla provincia di Monza.
    Dopo aver "sbiellato" a 300.000 km la mia ex auto (citroen c4 1.6hdi 110cv) con alla quale ero molto affezionato perchè ne ho combinate di ogni, in occasione dei miei 30'anni ho deciso di fare il grande passo.
    Ho acquistato una 118d eletta del 31/12/2009.
    E un mese che la guido e devo dire che mi trovo benissimo!
    Non sono mai stato appassionato in maniera maniacale di auto, ma con lei è completamente cambiata la mia visione di auto.
    Se può esservi utile sono molto appassionato di impianti stereo per auto, ero iscritto ad un famoso forum del settore collegato ad una rivista con lo stesso nome. Ormai non ne è rimasto più niente.

per ora inizio a godermela così, nel tempo vorrei fare 2 upgrade, installare i fari bi-xenon e installare un impianto audio all'altezza dell'auto. Ecco alcune foto del mio "ferro"[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Thriller

Thriller

11.680
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    I bixenon avresti dovuti prenderli "nativi" in post montaggio ti costeranno moltissimo fra fari, lampade, centraline, cablaggi, sensori di livellamento. Comunque sicuramente avrai di che divertirti. Bel regalo!

3. andrear85

andrear85 Aspirante Pilota

2
    1
    12 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.211
    bmw serie 1 e87 118d
    Purtroppo essendo rimasto a piedi all'improvviso ho dovuto "accontentarmi"... nel senso che quando cercavo un 118d o erano come la mia, oppure erano con molti più optional (cerchi da 17/18, navi, xenon, pdc) o erano automatiche. non volevo i 17 per un costo di sostituzione gomme e per il comfort di guida (sulla mia precedente auto, che montava le stesse gomme, sono passato da 17 a 16 perche avevo stortato tutti i cerchi per colpa delle buche e un treno gomme mi costava la metà) non ho voluto il navi perchè gli impianti di serie non mi hanno mai entusiasmato. e comunque tra la mia e le altre ballavano dai 2 ai 4000 euro! spero di riuscire a trovare almeno i fari e le centraline usate da qualche parte, in modo da comprare solo il kit di conversione e il kit lavafari.

P.S. se hai qualche consiglio o sito dove schiarirmi le idee scrivi pure. nessun problema!

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

5. Thriller

Thriller

11.680
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Pensa che io ho i 18" e sto seriamente pensando di passare ai 19". Io trovo molto buono, e da me le strade sono parecchio rovinate, il confort dei 18" e i cerchi grandi cambiano moltissimo il look dell'auto.

Per quanto riguarda centraline e lampade.... ogni tanto sulla baya si trovano a prezzi decenti. Magari devi avere pazienza di aspettare la giusta occasione.

Condividi questa Pagina