Radio originalissima, niente copie tarocche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il climatronic è in garage, ma se prima non avrò problemi con il suo, mi spavento a "sventrarla" ulteriormente per sostituire la stufa, specie se poi con la fortuna che mi ritrovo avrei perdite In germania se hai fortuna con 250€ te la cavi, io ho speso un pò di più (quasi 400) e ho procurato da un rottamaio anche un corpo farfallato con doppia molla, ma a tutt'oggi l'ho provato ma non risponde, dovrò indagare meglio, sarà qualche fesseria, ma non potendo smanettare su strada, resto nel dubbio. I PDC, complessivamente ho speso 220€, nel dettaglio 120 per un kit usato, 60 per la traversa originale forata (diversa dall'originale, e non ha il poristirolo dietro) e i restanti per un altro kit sparso di modanature e centraline extra
Ad onor del vero va detto che le radio con lo stemmino M non è che siano poi così tarocche, è la stessa radio ma con marchio Rover. Io proverei a rimuovere il marchio piuttosto che attaccarci sopra l'adesivo.
Il problema è che il marchio M lo incolla chi vuole venderla come autoradio BMW perché anche se è la stessa, con marchio Rover vale molto meno