Mi sembrava lo stesso blu.. Cmq poco importa sempre una gran bel lavoro hai fatto! Gabry mi sembra abbia i bimmer.. io ormai mi sono intrippato con i luft.. . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..devo solo scegliere il colore.. vedremo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Uppettino piccolo in attesa del poggiapiede... 14euro ben spesi... Identici agli originali... Ma con montaggio a clip in 2 minuti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Arriveranno ... Almeno spero Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
grazie per la dritta, li ho ordinati pure io oggi. quanto tempo c'hanno messo ad arrivare? ho letto dal venditore che spedisce entro 60 giorni e la merce ci mette 39-60 giorni ad arrivare, ci vuole davvero cosi tanto?
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport A me 20/25 GG... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Ebay cerca che trovi... Sono passati anni ormai ma si trovano ovunque Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk