Le plastiche tendono a fare quel difetto purtroppo, soprattutto se resta al sole, ama anche a prescindere se si ha poca cura.
Io ho optato per il diesel per nn fare modifiche con impianti vari! Il 3000 costerebbe di più in spese di assicurazione e bollo! - - - - - aggiornamento post - - - - - http://s27.postimg.cc/uu5cbc9gz/IMG_20150428_WA0054.jpg'>http://s27.postimg.cc/uu5cbc9gz/IMG_20150428_WA0054.jpg - - - - - aggiornamento post - - - - - http://s27.postimg.cc/uu5cbc9gz/IMG_20150428_WA0054.jpg
strano quel tunnel in quel modo (tra l'altro senza appoggiabraccio).. se tenuto con cura resta come nuovo... basta usare solo una pelle morbida per pulirlo
http://s27.postimg.cc/uu5cbc9gz/IMG_20150428_WA0054.jpg si vede la foto del motore? - - - - - aggiornamento post - - - - - Allora le vostre considerazioni finali?
a poco di più trovi le e93, la vedo parecchio cara. - - - - - aggiornamento post - - - - - eh occhio che sui benzina è la valvola DISA che a volte macina tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - non credere, con 325xi pagavo poco meno di quanto pago ora con 320d, fai tu. dai 20cv fiscali in su le differenze sono minime.
resta comunque un auto vecchia con tecnologie di 15 anni fa, poi se si adora l'e46 allora è fuori discussione..ma per i soldi che chiede si trova qualcosa di più fresco e più al passo coi tempi
se proprio vuoi spenderli, 2mila euro in meno ed è pure tenuta meglio http://ww3.autoscout24.it/classified/269430910?asrc=st|as
Eh ma ne avrai di spese che quelli sono la meno, non ti preoccupare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un BMW di 10 anni è una garanzia in tal senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto in generale, ma con i cabrio si rovinano con il sole purtroppo. Usi Taptalk? 7.5 + il passaggio non di più, ma come scritto prima, andrebbe provata a fondo, stiamo guardando delle foto (o meglio spesso dei link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Me l'hanno nominata qualche volta, ma è una delle poche cose che non mi ha dato problemi, cosa causa esattamente? Quoto :wink: Ma fosse una M3 il discorso cambierebbe parecchio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quella che cerco io, messa bene con pochi km, in Germania si sta tra i 25/30k, maledetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OK grazie, no la mia non penso lo faccia, ma non ho la minima esperienza di rumore di DISA, comunque presumo si sentirebbe notevolmente, perché altrimenti no questa me la sono risparmiata (per ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
Allora ragazzi io la cercavo nera con quell'allestimento e ovviamente non voglio pagarla più del dovuto, quindi mi oriento su 8-9000 euro se nn mi accorgo di rumori o anomalie varie ! Nn ho ancora capito la slamellatura cos'è? Ma va fatta necessariamente? Riguarda l'aspirazione da quanto ho capito
Fianchetto vissuto... ai livelli della mia però ben oltre i 100mila km; però in meno anni Che sia ipercara pernso sia chiaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
8/9k è tanto, e per le lamelle ti ho linkato il topic, basta che leggi il primo post di quel topic :wink:
ci sono farfalle parzializzatrici sul collettore di aspirazione. su m47 ed m57 possono cedere e finire in aspirazione danneggiando irrimediabilmente il propulsore. ti si invita ad usare la funzione "cerca" per ulteriori delucidazioni in merito.
Tutto esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora è ferma a 256.000, ma non per problemi al motopropulsore.