Non prendere meno del 3.0 benzina, gli altri consumano praticamente uguale e non vanno manco la metà, tranne 325/328 che vanno sicuramente meglio, ma non come il 330.
E' il 320 diesel con 65000 km tagliandati, cosa ne dici? - - - - - aggiornamento post - - - - - Che quotazione ha? Nera 2005 con interni beige e tutti i documenti dei tagliandi eseguiti
Mai avuto un diesel, ma che io sappia su E46 vanno molto bene sia il 320d che il 330d (meglio IMHO), pochi problemi e tanta durata, ma 65000 km un diesel con 10 anni lo vedo molto strano. Controlla se ha i tagliandi ufficiali BMW (non dal meccanico sotto casa), poi il consumo dei sedili/pomello/volante, ecc, se metti qui le foto o il link dell'annuncio ti so dire meglio. Dipende da tante cose, metti il link che facciamo prima.
Il ho il 320cd cabrio del 2005.. ottima scelta.. unico difetto è che è lenta.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Io la mia, con 165000 km, in ottime condizioni non la venderei a meno di 8000
Sei senza mappa? Graz tirò fuori 185 CV se non ricordo male, e quando la fece aveva 240000 km, sempre se non sbaglio (ma chiediamo a lui [MENTION=39421]Grazbazz[/MENTION]). Dipende dagli optional, dalle condizioni, da quali modifiche hai fatto e quanti hai speso. Io della mia dovrei chiedere una follia per recuperare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se sono di un sito di annunci basta che clicchi con il destro sull'immagine e fai "copia url immagine", poi lo incolli qui nel post dopo aver cliccato sull'icona "insert image" (terzultima a destra). Se no metti il link dell'annuncio che fai prima (tranqui non te lo frego, io cerco l'M3 cabrio manuale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-320-cd-cat-cabrio-all-seasons-diesel-nero-270013771 - - - - - aggiornamento post - - - - - Ahahahah nn è per quello, figurati!
Molto base (niente M-Tech interno/esterno, niente 18", niente comandi al volante, ecc.) ma ha il navi, meglio di niente, anche se il navi OEM lo ritengo un pezzo da collezione ormai più che una cosa utile (ci sono aftermarket decisamente superiori) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non sembra tenuta male, ed il Black Sapphire Metallic è anche il colore della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, gran bell'abbinamento di colori interno/esterno, e sembra tenuta bene, anche se le foto non è che siano così dettagliate (e chiedi per quella spia motore accesa, ma magari è solo il quadro in posizione 1). Buona cosa ha lo xenon e sopratutto l'HT (Hard Top), che da solo usato vale non meno di 1000€. Poi, te la sei trovata comoda dai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bisogna provarla chiaramente, ma se ha davvero quei km e non ha beghe note, capisco il proprietario che cerchi di prendere quella cifra, anche se è decisamente improbabile. Con quegli anni è probabile che abbia i silentblock/braccetti anteriori andati (prendi delle buche a bassa velocità e senti se fa rumori secchi/metallici), anche se i km sono pochi, ma eventualmente metti tutto nuovo Meyle HD (miglior marca per questi componenti). Se senti che tende a tirare verso gli avvallamento della strada, e devi sempre tenere il volante bello saldo se non va per i czz suoi, è probabilmente la scatola guida, fanno pena su E46 non M3. Poi senti se ha mai fatto il termostato e la vaschetta del liquido di raffreddamento (se trovi perdite, oltre alla vaschetta che è di pasta frolla, può farlo anche il tappo, cosa frivola ma abbastanza sconosciuta ai più). Controlla le eventuali perdite d'olio, in particolare dalla coppa, dal coperchio punterie e dal tubo dell'asta dell'olio. Se la tiene in garage, fatto mostrare il pavimento del garage, se anche l'ha pulito te ne accorgi, l'olio tirarlo via è un casino. Controlla la fumosità allo scarico se presente: Bianco: brucia liquido di raffreddamento (guarnizione della testata) Scuro: brucia gasolio nello scarico, problema di alimentazione (iniettori, pompa iniezione, ecc.) o di menate come l'EGR sporca Chiaro colorato (azzurrino e simili): brucia olio motore (segmenti, fascia raschiaolio, ecc.) Controlla la capote, che non abbia rotture, che sia apra chiuda bene, e guarda nel baule il vano di plastica nero che la contiene quando è aperto, che faccia contatto bene con il sensore o va in protezione e non si apre (lampeggia giallo il tasto, anziché restare rosso fisso quando funziona). Comunque quest'ultimo è un danno da poco, è un pistoncino (che prendi a 20€ e ti monti pure da solo) che negli anni perde forza nel tener premuto il vano. Io inscimmiato come sono lo farei
Da Eurotax o reale? Reale, ma va provata, capisco che chieda una cirfa del genere, è praticamente un'auto "nuova", ma molto difficilmente li prenderà, sono cifre da E93, un esempio (il primo che ho trovato): http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-320-d-cabrio-eletta-diesel-270407109 In sostanza se ne prende 7/8k è contento IMHO. PS: Ho aggiornato il post subito prima il tuo ultimo.
http://s30.postimg.cc/r6z558fs1/IMG_20150428_WA0038.jpg - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco il sedile lato guida
Come consumo da 65k è più del normale IMHO, ma dato lo stato di "pulizia" della pelle potrebbe essere stata meramente poca cura, però ha anche 10 anni, non dimentichiamolo (seppur ne ho visti di 14 messi molto meglio, e con i sedili M, quindi con fianchetti ben più pronunciati di questi...). Diciamo che non è un'usura estremamente evidente del fianchetto, ma comunque mi aspettavo di meglio sinceramente... PS: Ma se li ora o ti sta facendo mandare le foto su richiesta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono foto che mi ha spedito, allora secondo te possono essere quelli i km? - - - - - aggiornamento post - - - - - http://s10.postimg.cc/fgy2q7y7t/IMG_20150428 - - - - - aggiornamento post - - - - - http://s10.postimg.cc/fgy2q7y7t/IMG_20150428_WA0049.jpg
l'auto é molto ben tenuta, ma 12.000 é esagerato. Cis aranno comunque ripristini da effettuare a breve e poi devi subito slamellare se non vuoi ritrovarti i pistoni bucati. Ma fai tanti km da volere un diesel? Altrimenti non avrei dubbi, prenderei anche un 2.0 pur di sentire il canto del 6Cilindri e inoltre é un motore adatto alle passeggaite e non si tira indietro se spingi di più. http://ww3.autoscout24.it/classified/265462044?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/269099797?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/268364562?asrc=st|as
10000 per una macchina di 10 anni sono tanti, ma i km sono veramente pochi per quel motore. Il mio mappato dovrebbe erogare 180/185 cv, più che sufficienti per portare a spasso la carrozzeria del mio berlina sempre in scioltezza. Appena presa falla immediatamente slamellare, sono una roulette russa quelle dannate lamelle.
Potrebbe essere, ma andrebbe provata. I link non vanno. IMHO non vanno avanti, poi magari sarò esagerato io non lo nego, ma i consumi son gli stessi della mia tanto vale prendere il 3.0 :wink: 12k! Magari 10k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque IMHO 7/8 si porta via, in conce non gli danno manco quelli. Ricordavo bene allora per potenza e chilometraggio di quando l'hai fatto? :wink:
Roba da diesel... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Slamellati e Contenti Virtual Zone Ma dai prendi il 3.0 e fallo a GPL se proprio giri parecchio