My E91 nera chromeline Sono d accordo... io su subito a suo tempo trovai parecche occasioni di fari xeno lci a 3-400€ a faro... originali...
Sì, devi andare nel navi (se ce l'hai) o nel computer di bordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My E91 nera chromeline Complimenti x l'acquisto! Vedrai come cambia in meglio con lo xeno Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti sto cercando fari xenon per poter sostituire i miei con parabola. Qualcuno ha qualcosa per me?
Guarda... gli aftermarket non ho mai avuto modo di vederli dal vivo... Gli originali sono abbastanza informato sui prezzi... parlo di nuovo... 1- faro 1197€ 2- centralina gestione dinamico 130€ 3- centralina xeno 200€ ( di questa non sono certo) 4- lampada xeno 60€ 5- lampadina luce interna 10€ 6- montaggio e codifica xxx € Il tutto per un faro, qundi moltiplichi x2 e arrivi a quasi 3500€ per avere gli originali... Il mio consiglio è quello di cercare (anche magari con un annuncio su Subito.it) i fari e tutto l occorrente usato... risparmi in bel po, e hai una cosa originale....
My E91 nera chromeline Bhe su ebay tedesco li trovi sotto ai 500€ la coppia senza centraline e lampade Meglio aspettare e raccimolare i soldi che mettere gli aftermarket che sono vistosamente finti! Su subito.it ne ve dono una coppia (originali) a 500€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luce sull'azzurro.. brutto effetto secondo me, c'era un negozio che vendeva le Mtec (il top) a due soldi.. ma dovrei ricercare il link