ok Graziano, l'ho preso e vediamo come va. Ho pulito per bene tutto il condotto di aspirazione compreso il filtro a pannello K&n, sicuramente il motore dovrebbe ricevere aria in maniera migliore, sono proprio curioso di montarlo Thanks !
Nuovi upgrade alla creatura Tra L altro un ragazzo lo ha montato su 323ci e mi diceva appunto che la sente più brillante già dai 50km/h in più...interessante come la semplice modifica porti benefici già a basse andature...ovviamente su benzina rende di più che su Diesel..
no..... o meglio alcuni inconvenienti li ho eliminati ma a volte mi perde ancora un cilindro quando è in marcia non mi resta che pensare a qualche iniettore che fa i capriccii
ho sostituito tutte le candele, tutte le bobine, il sensore giri albero a cammes ma il problema persiste: oggi ho contattato un pompista bosch ma mi dice che se la colpa fosse da attribuire ad un iniettore il problema si verificherebbe sempre e non saltuariamente. Spengo l'auto e dopo averla riaccesa il motore gira regolare.... non sò più a cosa pensare, credo che la diagnosi in bmw sia obbligatoria a questo punto
se ti consola...a me ieri si è riaccesa la spia avaria motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre quando penso di andare in pista o mi avvicino a una pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
Nuovi upgrade alla creatura Che problemi hai e quale cilindri ti stacca? Ho avuto un problema simile che fece impazzire me ed il mio meccanico Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Nuovi upgrade alla creatura A me succedeva che staccava il 4 oltre i 4500 giri in 4 e 5 marcia,poi il problema e' sparito Probabile per via del poco uso dell'auto e dell'umidita' Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Si, me lo ricordo... Forse un falso contatto o una connessione un po' ossidata o sporca? Ma a naso secondo me potrebbe essere un problema del sensore di posizione albero motore. Urge una diagnosi...
Nuovi upgrade alla creatura Mah,provare a spostare iniettore,bobina e candela sarebbe il primo test Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
fatta la diagnosi e parlato con il preparatore, sembra ci sia un problema con qualche iniettore che non lavora a dovere; ora provo con un prodotto ( tunap 172) a vedere se riesco a pulirli, altrimenti li porto ad un centro bosch a trattarli con gli ultrasuoni Per rimuoverli basta svitare il flauto e togliere le mollette che li uniscono oppure si tira il flauto con gli iniettori attaccati ?
devi sfilarli tutti assieme dal motore insieme al rail...e poi a uno a uno staccarli non usare i prodottacci...ma portali direttamente in un centro e falli pulire con ultrasuoni
capisco avessi usato un flacone di stp preso al bep's, ma tunap è tutt'altro che un prodottaccio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da sabato mattina quando l'ho versato nel serbatoio per i primi km nessun problema, ma quando ho acceso l'auto nel pomeriggio e lasciandola al minimo per qualche minuto l'inconveniente si è verificato di nuovo; aspetto di finire il quantitativo di benzina trattata per vedere se la situazione migliora altrimenti porto gli iniettori a far pulire con gli ultrasuoni spèrem