Complimenti x l'acquisto !! :wink: devo dire che il pacchetto msport ha sempre un perchè , eppure dietro non mi convince , trovo troppo pesanti i gruppi ottici posteriori , li trovo meglio sulle serie superiori ma sulla 1 anche no , e poi non so perchè mi ricorda giulietta. Cmq credo vedro' la prox serie per il cambio ( sempre ne valga la pena visto che sarà ta ) , visto che è praticamente un restyling dei gruppi ottici e un upgrade centralina motore.
Bellissima! Complimenti, non vedo l'ora arrivi la mia... ...anche se completamente un'altra macchina!
Eccola qui.. Anch'io la pensavo come te e non ero tanto convinto per il posteriore.. Neanche quando l'ho vista la prima volta, se ti devo dire la verità ieri quando l'ho ritirata e l'ho vista così mi sono dovuto ricredere!!! Msport e' davvero bella poi sono gusti ma come ogni cosa bisogna farci l'occhio e io sono già innamorato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola qui.. Bellissima anche nera complimenti!!! Ma bisogna essere davvero cosi pignoli i primi 2000km? Non credo di riuscire a non spostare quel bottoncino sport!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stupenda, ma ci hai lasciato il massimo possibile come price mi sa, nel senso che tutto quello che potevi mettere glielo hai messo senza badare a spese
Ottima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bel colpo Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bellissima, configurazione spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cerchi stanno divinamente anche sul nero Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Eccola qui.. Grazie!!! In realtà i cerchi li sto vendendo perché arrivano quelli da 19 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) ho provato anche a fare l'annuncio qui sul forum ma non riesco bha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola qui.. Prime piccole modifiche.. Catarinfrangenti in tinta e mascherina volante in carbon-look in abbinamento agli inserti M performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk