Ciao ragazzi, Vi ringrazio... Avete aperto una discussione precedendomi... Siete dei veri amici. Comunque vendevo la mia vettura perchè ho seri problemi economici. Quelli sono rimasti ma la mia vettura non c'è più. Speravo in una soluzione vendendomi la macchina, invece... Ho aperto una discussione dove ho spiegato in parte l'accaduto. La macchina è questa, diceva bene Claudio che ha riconosciuto la foto. Sono disperato... Cmq grazie per la solidarietà...
dalle info che mi hai dato.. bisogna sperare che qualcuno guardi giù. personalmente se mi capiterà di vederne una, anche se sono dall'altra parte dell'italia, curioserò un po'.. c'era qualche segno particolare, qualcosa che la possa rendere identificabile tipo un graffietto, qualcosa di simile?
Allora per come era personalizzat la mia vettura è riconoscibile. Gli optional che ha, abinati ad un cambio manuale, versione futura, nessuna scritta sul cofano posteriore, credo che possano bastare. Considera che i cerchi li può cambiare... Quindi che aveva un cerchio sgraffiato (ammesso che ce l'abbia) non è un particolare. Comunque grazie Claudio per l'interesse
ho aperto una discussione che illustra tutto... ci sono tantissimi post... e alla fine c'è anche l'esito di tutte le indagini e le relarite condanne !!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213854-Aiutatemi-importante-****-truffa****