Le auto dei miei clienti X6 ///M Individual Bollo basso qua Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Che ti vuoi trasferire ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Però quei mancorrenti li toglierei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se me la immatricolano da straniero magari risparmio un tot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Devi aprire una società in loco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E l'assicurazione? La fanno l'immatricolazione a chi non è residente? Ah si? Come funziona una roba del genere? Io mi intendo solo di Italia! Grazie ad entrambi :wink:
In genere devi essere residente oppure intestare l'auto ad una società che abbia sede in loco .. Non conosco le leggi specifiche del posto ma in genere funziona così dappertutto ... Magari Michele ne saprà di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Se posso funziona che vai li almeno per il mio paese(romania) ti apri una partida Iva con una sede non so vendita ,tutto un euro "tanto per dire la sede e il "negozio " che se voi in qualche paesino lo trovi anche con 10.000 se lo voi comprare o magari lo afitti con 4-500 euro al anno e paghi l'asigurazione della tua auto metiamo che è una BMW 320 con circa 100 € al anno la revisione costa 10-20 euro e valida 2 anni.l'unica cosa negativa è che ogni due anni devi tornare con la macchina per la revisione,e lì non puoi non andarci perché si fa con tanto di foto del auto,però sicome ke vacanze ci sono uno fa finta che va in ferie invece se proprio non vuoi andare più li ti conviene Bulgaria quasi uguali i prezzi però non so dirti per partita iva e resto,lì c'è di buono che la revisione ancora si può fare a distanza con qualche euro in più Bmw e90
mi ripeto, l'estoril, è sempre estoril, poi come lo vedono le diverse fotocamere non lo posso discutere, basta vedere la galleria di google per capirlo https://www.google.it/search?q=f31+estoril&safe=off&biw=1440&bih=774&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=e7FOVeXKDYTZU9KOgNgI&ved=0CAYQ_AUoAQ
Concordo in pieno, basta guardare le foto delle.macfhine sotto.prese caso da google. free image hosting
Le auto dei miei clienti Questa e' Montecarlo Blu,mio errore Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Forse l'Estoril sarebbe l'unico colore che prenderei in alternativa al nero per la M3 E46 cabrio, ma tanto è raro come la neve nel deserto