Ebbene si dopo neanche tre anni la batteria mi ha abbandonato. Sostituita oggi in bmw....507 euro (prezzo già scontato del 10%). A voi ogni commento.
507 € per una batteria?? Scusa ma non potevi acquistarne una e installarla da solo? O mi sfugge qualcosa???
lo s&S lo disattivavo proprio per evitare sollecitazioni alla batteria ma non è servita. Una serie di ricodifiche....tra cui anche messa in funzione scatola sterzo elettrica (EPS) dopo sostituzione. Poi inizializzazione indicatore foratura pneumatici Poi inizializzazione alzacristalli Insomma avendo il sensore IBS e vedendo tutte le codifiche che hanno fatto vi sconsiglio di mettere mani da soli. Qui è tutto sotto centralina. Sono andato alle 8, ho aspettato li. Mi hanno ridato la macchina dopo le 11. Per la batteria si è costretti alla concessionaria per forza. Poi sono batterie AGM...documentatevi prima di far danni.
I tre anni li fa a fine agosto tra l'altro...è assurdo, sempre in garage anche a lavoro ce l'ho al coperto. Come cavolo è possibile? Sempre autostrada e s&s disinserito. Mistero oltre a una incazz non da poco. Ha 80k km ma quelle AGM sono sponsorizzate come super resistenti. Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Batteria 3 ore x cambiare una batteria? Io non gliele avrei mai pagate... Se togliendo la batteria si smemorizza tutto fatti loro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Totale manodopera 98.42 Totale ricambio 317.15 Totale 415.57 Iva 91.43 Totalone 507 Cmq 20UL Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Batteria 20UL se non sbaglio sono 100minuti 1.40 per cambiare una batteria é assurdo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ti devo dire? Purtroppo la macchina mi serve e da un generico mica potevo andare. Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
secondo me te la tengono li' tre ore per fare un po' di scena,perche' al massimo in 1/2 ora facevano tutto forse anche meno,a parte questo il prezzo e' davvero esorbitante.
Poi comunque era sabato e c'era un via vai di gente con svariati problemi e una sola persona in accettazione. A parte questo ritengo assurdo il prezzo e che si sia rotta dopo 2 anni e mezzo.
Batteria Ma esistera una tabella di UL standard no? Anche xke per le riparazioni in garanzia non è che mamma bmw paga il conce queste cifre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si qui da noi il sabato la concessionaria di Padova lavora in fast lane dalle 8 alle 12 Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
...mmm, brutta notizia 507 €iri di batteria dopo nemmeno 3 anni... La mia si è scaricata la prima volta dopo 7 anni (lasciandola quasi 20 giorni ferma all'aperto) risolto con booster ed un'oretta di moto x caricarla! Certo non ha lo start & stop ma non ho dovuto riprogrammare nulla! (Parlo della Mercedes) forse sei solo stato sfigato con la tua batteria!
è evidente che la mia batteria avesse qualche problema nonostante l'utilizzo sia stato ottimale (95% autostrada, mai s&s oltre a stare al coperto sia la notte che durante le ore lavorative) Infatti ho scritto a bmw italia...non è possibile che una batteria ceda dopo neanche 3 anni. Come minimo avrebbero dovuto riconoscermi il pezzo... Sono anche in procinto di cambiare auto entro 1 anno...e questo episodio (che si aggiunge a tutti gli altri) oltre la gestione della garanzia mi spinge verso altri lidi...