Ciao a tutti sono Marco ho 26 anni e da circa un anno e mezzo sono proprietario della mia prima Bmw una 118 m sport qui sotto allego alcune foto appena comprata http://images.tapatalk-cdn.com/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw 118 m sport Anche io ho dovuto fare i conti con il problema alla catena e a ottobre 2014 è entrata in Bmw e con 1700€ mi hanno fatto tutto il lavoro compresa la frizione ovviamente i pezzi meccanici me li hanno pagati tutti Bmw Italia io ho pagato solo la frizione,la manodopera e dalla via che ero lì questi Pomello cambio e freno a mano compresi di cuffia in alcantara Bmw performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw 118 m sport Poi a natale mi sono regalato questi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw 118 m sport 15 giorni fa li ho montati e il risultato finale è questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw 118 m sport Presto posterò le nuove modifiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw 118 m sport Alcune foto fatte in questi giorni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw 118 m sport Eh lo so si prima o poi lo farò sicuramente ma non sarà il prossimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lascia stare gli xeno in post montaggio...ti partono tanti di quei soldi che ti compri un'altra macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Modifiche Bmw 118 m sport Se li prendo originali si ma se nn sono originale angel no li ho trovati anke a 200€ nuovi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lascia perdere...a 200 euro nuovi non so cosa tu possa avere trovato...ma la qualità sarà di sicuro bassa...
Modifiche Bmw 118 m sport Me li ha comprati un amico appena lo vedo glie lo chiedo e te lo dico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw 118 m sport Il modello dei cerchi e KAISER M se vuoi sapere anke le specifiche dei cerchi sn anteriori 8x18 e posteriori 8.5x18 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk