Mi presento!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Hornet, 2 Maggio 2008.

1. Hornet

Hornet Aspirante Pilota

20
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Peugeot 307 CC
    Ciao a tutti!!
    Come altri anch'io mi sono iscritto ancor prima di essere il felice proprietario di una BMW...spero però di esserlo presto!! Mi sto dannando l'anima a cercarne una!!! Non ho potuto coronare il mio sogno prima poichè lavoro stabilmente solo da pochi mesi, e non ne ho avuto la possibilità...
    Sto disperatamente cercando una 120d Futura con qualche optional...ma qui in Italia mi sto rendendo conto che è pressocchè impossibile acquistare un mezzo del genere con gli optional che voglio io ad un prezzo decente...:evil: Forse ne ho individuata una a San Marino...incrociamo le dita!!! :wink:
    In ogni caso sono seriamente orientato a ritirarne una dalla Germania...ho fatto un giretto su mobile.de e ne ho individuate 2 che farebbero al caso mio!! :biggrin:
    Ho letto molte discussioni in merito, ma ancora non ho le idee chiarissime...Ho capito che è meglio rivolgersi ad un importatore x le varie pratiche..Mi sapreste dire se ce n'è qualcuno serio su Firenze?

Confido nel vostro aiuto, in modo tale da poter divenire al più presto il proprietario di una 1er!!! :biggrin:

Grazie e ciao a tutti!!!

2. boss

boss Aspirante Pilota

40
    2
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    12
    bmw 120d
    Non disperare!

Ciao Hornet,

ti capisco. Io erano 4 mesi che havevo in testa la 120d Futura, proprio come Te, ma nn mi sono perso d'animo.

Ho visto concessionari, importatori (che quindi dai l'assegno per vedere la macchina dopo un mese) ma alla fine sono più che soddisfatto del concessionario ufficiale Bmw Roma, che con la Premium Selection ti fà 92 controlli e puoi comunque trattare il prezzo...

Ps: se la prendi tedesca, sceglila il più recente possibile, lì con il sale si mangiano i telai e comunque falla lavare e ingrassare subito!

Ciao e in bocca al lupo.

3. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Benvenuto! Speriamo che tu possa coronare presto il tuo sogno!:wink:

4. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Benvenuto ;)

5. Hornet

Hornet Aspirante Pilota

20
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Peugeot 307 CC
    Grazie ragazzi x il benvenuto!!! :biggrin:
    Mi ero dimenticato di dirlo, comunque il mio nome è Fulvio! :wink:

Riguardo a quello che mi hai scritto "boss" purtroppo, dati i miei limiti di budget al momento, le auto che ho trovato hanno almeno 2 anni di vita...lo so che magari non sono "freschissime" ma con quegli optionals e a quel prezzo non trovo nulla di simile!!! :biggrin:

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ciao Fulvio !!:razz:

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

7. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Hornet

Hornet Aspirante Pilota

20
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Peugeot 307 CC
    Ragazzi mi sapreste indicare qualche discussione in cui è stato trattato l'argomento auto di importazione (ed eventuali SOLE) ??? Grazie!

9. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ci sono a tua disposizione due tipi di ricerca: con google... spostando il "tick" su BMWpassion e sulla barra degli strumenti col tasto "Cerca".... ed inserendo semplici parole chiave...:wink:

10. Hornet

Hornet Aspirante Pilota

20
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Peugeot 307 CC

Thank you very much!!! :mrgreen:

11. CarloX6

16.646