Bella marco, ma mi piace di più il fiore che hai messo su FB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sì, a volte mi era capitato di vederli usati a quelle cifre in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Difatti a volte penso di prendere qualcosa in più per poi rivenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nikon, la Canon oramai l'ho salutata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ma mica stavamo parlando degli obiettivi Nikon? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Fatta stasera frettolosamente con la mia nuova Fuji X-T1 e croppata con Snapseed su iPhone Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
polignano a mare, davvero un bel posto..........bellissima sorpresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordinato il tamron.. Se non funziona è colpa tua Preso anche un tamrac 8 per Parigi ora spero arrivi tutto la CF da 32 gb e 160 mb/s arrivata
Marco [MENTION=13131]extwingo[/MENTION] , hai imparato a raddrizzare le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho preso il tamtam evoluzion 8 nero così ho spazio per le ottiche e anche qualcosa per la piccola dovesse servirle un cambio