Rimappatura centralina | BMWpassion forum e blog

Rimappatura centralina

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da giupon, 8 Maggio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giupon

giupon Aspirante Pilota

4
    0
    28 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Buona sera a tutti!
    Non sono contento delle prestazioni della mia BMW 320d berlina (184 CV) e vorrei sottoporla alla rimappatura della centralina. Però mi hanno detto che si corrono forti rischi? Sapete dirmi quali? A cosa andrei in contro? E se così fosse, non c'è qualche altro modo per aumentarne la potenza di almeno una ventina di cavalli senza avere problemi meccanici?

2. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Beh innanzitutto se sei ancora in garanzia se in caso di qualche guasto dovessero accorgersene che l'auto è rimappata (cosa molto probabile) la garanzia andrebbe praticamente invalidata.

Potresti montare un modulo aggiuntivo,oppure fare qualcosa direttamente in conce montando un power kit approvato e installato da Bmw senza compromettere la garanzia.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    [MENTION=56766]PowerChip[/MENTION]

4. ASDRUBALE

ASDRUBALE Kartista

214
    5
    7 Dicembre 2013
    Reputazione:
    2.955
    BMW 118d f20
    Monta il modulo cr7pro ....fidati non te ne pentirai...:biggrin: Poca spesa massima resa!!potrai in ogni caso smontarlo in 5 min quando lo vorrai sia per revisioni che per tagliandi:wink:

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Rimappatura centralina

Il modo migliore per non avere problemi di affidabilità, oltre a non mappare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , è fare una mappa personalizzata da un bravo mappatore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Chiaramente perderesti la garanzia, che in concessionaria se ne accorgono, in questo caso puoi risolvere con un buon modulo aggiuntivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ah, dimenticavo il power kit ufficiale da fare in concessionaria bmw

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2015
  6. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

L'argomento è trattato in ogni dove, pertanto CHIUDO.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina