Ciao a tutti!!!!! ......... e dai che forse forse dopo tanti ripensamenti la prendo o non la prendo forse ora, dopo aver cambiato la moto con un bel GS 1200 cambiamo anche il Rav 4 con una bella X1 (almeno per me ) nera, sDrive 18 d automatica a km 0 immatricolata a novembre 14, con bluetooth, pach luci interne, clima automatico, bracciolo, cruise, poi non ricordo più . Non ha i fari anteriori con lo xeno ma penso si possano mettere in secondo tempo. Ora domani ci accordiamo sulle ultime cose e vediamo di chiudere al più presto. il rav 4 del 2012 con 47000 km viene scontato 18500 e la x1 mi viene 12000 differenza, compreso i vari passaggi. .......... ah in più mi mette su i cerchi in lega da 17. voi che dite?? come motore non dovrebbe avere i problemi alla distribuzione un saluto Ste !!!
Ciao , benvenuto nel gruppo, ottima scelta, si il cambio fari lo puoi fare anche in un secondo momento, per il problema alla distribuzione non è detto che debba allentarsi, se uno segue le manutenzioni come si deve con occhio di riguardo tira alla lunga.
complimenti, ottima vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il motore è N47 e quindi "incriminato"....èa nche vero che hai la Best4 e che, se esegui tutti i tagliandi in BMW, la catena è garantita 7 anni o 200.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non hanno fatto delle "modifiche" ai tendicinghia? I tagliandi sono ogni due anni oppure 30000km, confermate? Domani la prova mia moglie e se va bene............ va bene !!! ahahahahahahahahah !!! un saluto Ste
si, hanno fatto modifiche, ma il propulsore è sempre quello, e ogni tanto, in maniera random, si sono sentiti problemi anche su vetture recenti, 2013 e 2014 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tagliandi quando lo dice il BC, in teoria sono ogni 30.000km, ma se spingi molto l'intervallo può sensibilmente accorciarsi, ma anche allungarsi se hai il piede di fata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque se non fai questa percorrenza, il limite è due anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse ci siamo presa X1 Comunque per esperienza ed essendo anche un pò del settore, ti consiglio di accorciare i cambi d'olio, dai 15mila massimo 20mila km , anche se sono descritti long life , l'olio tende a diventare molto acquoso , ed è gia capitato su molte auto . Come dice acta nonostante ci siano stati aggiornamenti sui componenti tendi catena e compagnia bella , il propulsore è sempre il medesimo, quindi manutenzione più accurata è tiri avanti senza problemi . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che non fa mai male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la countryman SD che sto usando in questo momento ha già fatto 3 cambi olio in 55k km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora presa, ha il pacchetto luci, la radio proff., il clima auto, il cruise, mi ha messo i cerchi in lega e mi sono fottuto quelli in acciaio (ahahaahah), il cambio automatico, poi non ricordo . Non ha i fari bixeno e il navi ( che sono le due cose che mi ........ interessavano maggiormente) ma vabbè dai poi provvederemo in qualche maniera. Non l'ho ancora presa ma volevo cambiare le lampadine sia interne che esterne, sapete che tipo devo prendere? Ho visto che ci sono dei sensori di parcheggio composti da una striscia che si mette per tutta la lunghezza del paraurti, sapete se sono validi? un saluto Ste
per i fari xenon dai un occhio qui e contatta per info l'utente [MENTION=27897]DevilSnake360[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?313457-Post-Montaggio-fanali-da-Alogeni-A-Xeno