Dopo le 3 svedesi e la 520I che ho messo in vendita, mi manca qualcosa di bavarese che abbia un minimo di sportività. Si perchè la 520I nei suoi 5 anni di compagnìa mi ha dato soddisfazioni ma certamente non per le sue prestazioni. Così, a 25 km da casa spunta una 635CSI del 1981 già ASI, con presunti 50.000km, interni non in ottimo stato ( e da qui parte il dubbio sui km ) ma carrozzeria in buone condizioni. Cosa devo controllare? Ho un meccanico a 15 km dalla concessionaria che la vende, se mi diceste cosa fargli controllare andrei magari sul sicuro. So che devo stare attento alla ruggine e, per quello, la prima visita l'auto la farà dal carrozziere per il controllo. Non mi spaventano i consumi, la userei giusto ogni tanto per sfizio, anche perchè finirebbe per la maggior parte del suo tempo accanto alla 9000 nel garage, e userei la 850 come daily car. Grazie.
perchè non metti qualche foto? è una prima serie, quindi ha il cambio rovesciato e l'impianto di iniezione che può fare le bizze, lascia stare i km, non sono molto importanti su auto cosi vecchie, concentrati sulla bontà meccanica.. quindi: testata, compressione cilindri, impianto di raffreddamento, impianto di scarico, frizione, sospensioni, freni.. e poi cerca di far caso ai soliti rumorini che possono rappresentare eventuali problemi
Gran macchina ... La linea mi piace ancora molto. Mi ricorda il Film Black Rain Pioggia Sporca ...altri tempi... Bei tempi!
in black rain douglas guidava una moto..e il collega poliziotto andy garcia non ricordo avesse una 6 er..