Amici del Forum vi chiedo un consiglio riguardo all'acquisto di una nuova auto, il leasing della mia X1 S Drive 1.8 sta per finire e devo decidere su che nuova auto acquistare qualche suggerimento? Grazie Kaman
mica facile detta così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> budget, km/anno percorsi, figli, tipologia di vettura, solo BMW o anche altri marchi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su BMW, quoto! Non BMW... 911 991 turbo cabrio, se proprio servono i 4 posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
volevo vedere le foto vere della nuova x1 2015 altrimenti devo optare per altri suv tipo Q3 o tiguan ma essendomi trovato benissimo con la X1 volevo restare in BMW Grazie Kaman
premesso che Tiguan verrà sostituito a breve, proprio come X1......e che Q3 a mio avviso è orribile foto della nuova X1 non ne circolano, ma credo manchi poco e credo sarà un bel passo avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste sono le foto che fanno capire qualcosa in più, specie del frontale che pare molto carino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">