Cari amici, con sommo gaudio vi annuncio che è arrivata! Sapevo che mancavano ormai pochi giorni.... stasera, passando come ogni giorno nella strada davanti al concessionario, e come di consueto buttando l'occhio nel cortile, ho visto una bisarca....vuota... e subito le sensazioni e la premonizione che avevo si sono rapidamente concretizzate! Guardo un metro piu' a destra e vedo il posteriore di una X6... Entro con cautela verso l'ingresso della concessionaria ancora inebriato e stordito.... lo sguardo attraverso il vetro del mio referente ed il sorriso reciproco a 32 denti è stato il suggello e la conferma alle mie sensazioni! E' lei! E' arrivata per me! Dopo lunga attesa! tra poco le foto!
metto qui un link di Google Drive dove ho caricato alcune foto https://drive.google.com/folderview?id=0B2JmXEsktHlPfkR2S0MxVVc0Q2JjYWpRTjJBMUdiVzhlZU9UUEhFc2dueks5c2padnZvSVk&usp=sharing - - - - - aggiornamento post - - - - - La configurazione: - motore 3.0d - colore Sparkling Storm - cerchi da 20" tipo 451 - interni pelle Cognac - sedili sport con regolazione elettrica - pacchetto sospensioni adattive Comfort - camere video posteriori e dall'alto - sistema navigazione Professional - display multifunzionale e altri accessori "minori" (assistenza luci profondità, pacchetto luci ecc..) la prima impressione è stata di immensa soddisfazione, specialmente i lcolore della pelle (Cognac) che avevo scelto soltanto dal configuratore, senza aver visto dal vivo... Non vedo l'ora di poter partire.... ancora pochi giorni di pazienza per la preparazione e l'immatricolazione.... (ha 4.9 km percorsi.... !!! )
capisco.....bella bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come ho avuto modo di dire, la X6 dal vivo rende almeno il doppio rispetto alle foto, stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il colore della pelle è perfetto, per i miei gusti
sarà stata una combinazione, stanotte mi sono coricato alle 5 sono propenso a credere che la sorpresa dell'arrivo di ieri pomeriggio abbia giocato un ruolo in questo.... grazie ancora, sto aspettando il momento in cui potro' salire a bordo e partire....
Congratulazioni. Combinazione molto bella. Anch'io ho interni simili sul range e dopo tre mesi sono contentissimo della scelta. Belli anche gli altri dettagli.
Molto bella la combinazione di esterni ed interni, complimenti vivissimi anche da parte mia ... Vedrai come si muoverà bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> attendiamo naturalmente altre foto
grazie molte Rip74, tra l'altro siamo vicini... chissà che non ci si incontri per le strade delle nostre zone.... :wink:
Ah leggo solo ora ... La cara Mc, c'ho studiato e ogni qualche mese ci ricapito , è sempre un piacere ... Presa nella conce della tua zona ?
non ancora, arrivata lunedì nel tardo pomeriggio, le foto che ho fatto si riferiscono a pochi minuti dopo lo scarico dalla bisarca (il mio sesto senso o il destino mi avevano fatto presagire che fosse arrivata e sono capitato dal concessionario proprio in quel momento ), ieri mattina hanno iniziato la preparazione e la procedura per la immatricolazione. Sto aspettando di andarla a ritirare da un giorno all'altro, spero prima del fine settimana...
https://drive.google.com/folderview?id=0B2JmXEsktHlPMG9DVVRvYzFIbW8&usp=sharing ecco altre foto, ci siamo quasi :wink: stamattina c'è stato il mio primo avviamento e la mia prima guida (un giro di piazzale ) non vedo l'ora.....