Come da titolo a breve prenoterò il nuovo serie 4 così come da foto in più le pinze msport e gli interni tutti rossi! Cosa ne pensate?(foto prese da subito.it per rendere meglio l idea)grazie per futuri consigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
all black ha sempre il suo fascino quindi sarà cabrio, i cerchi li farai verniciare (visto che di serie sono diamantati), a questo punto anche reni neri ed è completa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio su bmw 430d black Tutto come da foto,anche i segni della bmw dei cerchi lifarò mettere neri!la stavo prenotando neri con i classici cerchi grigio ma appena visto questa foto mi sono innamorato!ehehehe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su bmw 430d black Scusa l ignoranza cosa sono sti reni neri? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su bmw 430d black Ah va beh certo,se è all black deve essere tutta nera ovviamente Ehehehehe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nera All-Black con interni rossi è un ottima accoppiata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio su bmw 430d black E per avere un modello di serie 4 diverso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su bmw 430d black Tu dici di prenderla tutta nera con cerchi normali grigi?tipo i 19 msport che porta questo modello? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su bmw 430d black No ancora devo prenotarla,essendo che lavoro dal lunedì al venerdì non ho mai tempo per andarci quindi aspetto che presentino qualcosa per andarci di domenica,comunque c'è lo sul preventivo adesso non ricordo il colore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su bmw 430d black Hai qualche foto di questi cerchi per favore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il nero fa sempre la sua figura..., poi ho un debole per gli interni rossi, come testimonia la mia 2er! ...non amo peró l'all black, per mio gusto lascerei i reni cromati che altrimenti perderebbero la continuità con i fari e metteri dei cerchi bicolore silver/black. peró é ovviamente un parere personale
Consiglio su bmw 430d black Vedendo alcune foto e sul sito della bmw sono belli anche i cerchi 442M non neri ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su bmw 430d black Il colore è quello da 900€ il saphirschwarz metallizzato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk