Ciao ragazzi. Non so come si possa fare ma io sugli 8 tasti presenti al di sotto dello stereo riesco ad assegnare solo le stazioni radio. Ma mi era sembrato di capire che ad ogni tasto si poteva assegnare un contatto in rubrica, piuttosto che una data destinazione del navigatore oppure altro. Ma se x esempio io sto in navigazione e voglio assegnare l'indirizzo di casa mia, pigiando su un tasto a caso mi dice che la funzione è vuota e provando a premere il tasto mi registra una stazione radio. A voi capita la stessa cosa o no?
Vero ad ognuno dei tasti puoi programmare quello che vuoi, sia navigatore con indirizzo di casa,strumenti sportivi anche schermate varie almeno il mio fa cosi,ad ogni tasto ho assegato una funzione.
Vado sulla schermata che mi interessa e tengo premuto il tasto per circa 2/3 secondi finche non sento un suono che mi conferma l'avvenuta memorizzazione, tutto li.
Posso aggiungere che dove non è possibile memorizzare la funzione (esempio il computer di viaggio) il sistema quando tieni premuto il tasto scelto per la memorizzazione dice (se non ricordo male) che la funzione non è memorizzabile o simile ... comunque avverte che non si può memorizzare.
Se vuoi memorizzare il computer di viaggio non premere il numero quando sei nella schermata, ma premilo tenendo selezionato nel menu computer di viaggio. Quando premerai il numero ti apparirà la schermata del computer di viaggio, spero di essermi riuscito a spiegare
Quindi devo andare su MENÙ PRINCIPALE e visualizzare x esempio il navigatore e poi premere un tasto così da richiamare quel sottomenu ed abbinarlo al numero di tasto? Oppure ho capito male?
Se ben ricordo per memorizzare gli indirizzi preferiti del Navigatore nei tasti funzione ho impostato il navigatore per l'indirizzo desiderato. Poi ho impostato nuovamente il navigatore ricercando una destinazione recente, ho selezionato l'indirizzo desiderato ed a quel punto ho memorizzato l'indirizzo tenendo premuto il tasto desiderato.