Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Verde Java mi va benissimo Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
C'è solo una cappotta di troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo eh*! Bellissima :wink: *Non è vero dico sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 La voglio,la amo,la desidero Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Czz però così non è che ti stanchi alla lunga? é un colore parecchioooooo impegnativo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io che le auto le tengo abbastanza a lungo, in genere tendo a prendere tinte che penso non mi stanchino alla lunga .... Ma che mi piacciono comunque .per esempio con l'ultima ho temuto molto mi potesse stancare, essendo bianca, invece, come la moto pure bianca che ho dal 2010, più passa il tempo più mi piace... Seppur molto inflazionata come tinta, bianco metallizzato è proprio il suo colore
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Java Verde,un colore da vipera,come piace a me,Individual Mi sa che quest'estate devo cercare in Marina qualche signora disponibile ad ordinarmela,in compenso mi dedichero' alka signora Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Magari qualche anziana signorotta te la ordina in cambio di qualche serata ... Ma devi proprio abbindolarla come si deve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovane due che io devo farmi l'M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Vecchia bacucca no,ma qualche signora di mezza eta e ben sistemata si potrebbe fare Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
E stiamo ancora qui a scriverne? Sai quanto beve l'M? Sai che devo fare lo scarico, i cerchi del CSL, l'Avin, ecc, ecc?! Dai dai su! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo... una milf fig@, con la grana che la spende per te, che si annoia e cerca un mc007 (alias Michele) l'ho trovata pure io dietro casa...ma siccome cercava te m'ha dato buca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però le ho detto che non ti conoscevo