L'estoril blau lo puoi avere solo col pack M (almeno quando presi l'f31 quasi 2 anni fa era così), quello della e36 M seppur di una tonalità somigliante, era un altro colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i livelli nelle due foto sono sballati, l'estoril è una via di mezzo fra i due, più simile a quello sopra, quello sotto è completamente sballato dalla fotocamera o dall'applicazione di qualche effetto. quello sopra è un pò ingiallito. fermo restando che i colori a parità di nome cambiano di anni in anno, quindi ci saranno almeno 5 o 6 estoril diversi fra i vari anni, ma si parla di differenze lievissime. vista dal vivio qualche estoril, di diverse serie, è sempre estoril
Concordo, nella differenza tra le foto molto dipende anche dai differenti riflessi sulle carrozzerie delle auto.
Indubbiamente interni molto scenografici ma il volante non mi piace...troppo grosso, per quanto concerne l'impugnatura.
Le foto le ho prese dal web per fare un confronto e sottolineare la differenza fra le due colorazioni, dalla foto qui sotto che ritrae l'f31 estoril blau di nico86 un utente del forum, identica a quella che avevo io, si evince che il colore è molto più acceso rispetto a quello dell'e36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto No, l'estoril blau è questo non ha altre tonalità, non ho messo foto della mia perchè ce l'ho sull'altro PC