salve volevo chiedervi aiuto nel montaggio dei supporti di un hardtop non riesco a trovare un reportage sul sito e volevo saper se qualcuno poteva darmi una mano magari con anche qualche foto. Grazie in anticipo a tutti quanti
@turko93 We turkoooo! Alla fine hai trovato? Se no guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203667-Aiuto-montaggio-hard-top :wink:
Il collegamento all impianto elettrico è semplice perché c'è già la predisposizione ma raggiungere la clip senza smontare mezza macchina richiede una gran fortuna e una mano piccola
Io le ho smontate per togliere i poggiabraccio posteriori, era li la predisposizione? Sia a destra che a sinistra? Ma poi gli attacchi come si montano? Rimane il buco aperto quando non usi l'HT o si possono rimettere gli "sportellini"?
Ma sai che pensandoci secondo me da li non si vede perché rimane dentro la cappelliera...ma vuoi montare l HT?
Ahh capito...cmq si diciamo che non è facilissimo ma qualche madonna ci si riesce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai fai il bravo PS: Quanto l'hai pagato l'HT? Che poi il danno penso sia beccarlo del colore giusto, quindi tocca spesso farlo riverniciare.