ma non c'è proprio modo di non attaccare quell'adesivo dell'autostrada? lo dovrebbero fare viola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no. E gia' questo non e' a norma per le dimensioni. E le multe sono decisamente salate, per il mio portafogli. Avon... Le mettono anche sulle rolls. E poi sono cosi brit :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In questa foto l'ombra della macchina e' bellissima. Sembra la caricatura di se stessa (come se gia' non lo fosse normalmente)
tanto in percentuale chi ci và forte con le rolls? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per loro meglio montare gomme british
In Morgan mi sarei stupito se avessero utilizzato un fornitore non UK. Ove possibile utilizzano fornitori a "km 0". http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250229-LUNGO-DI-PIU-Addio-911-Benvenuta-nuova-macchinetta&p=7310898&viewfull=1#post7310898
ok, corretto, ma se il prodotto vicino non è all'altezza dovrebbe restare al suo posto non in un'auto costosa capace di certe prestazioni.
Mah secondo me si arriva prima ai limiti del telaio che non a quelli delle gomme. Sul forum Morgan (covo di barboni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) tanti al momento del cambio gomme sulle loro altre macchine si affidavano alle Avon. Io non le ho mai apprezzate ma avevano oramai 5 anni.
ma non c'è solo la guidabilità, pure in frenata di emergenza si noterà il vantaggio, che spesso può voler dire non sbattere, specie sul bagnato, quelle avon da nuove sono comunque di legno, seppur personalmente le stimo per la struttura rigidissima della carcassa, hanno cannato di brutto con le mescole.
Per i feticisti... http://suchen.mobile.de/auto-inserat/morgan-aero-8-aeromax-former-owner-charles-morgan-utrecht/209081546.html?lang=en&pageNumber=1&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&makeModelVariant1.makeId=17900&makeModelVariant1.modelId=2&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&noec=1
Cazzeggio :: Gli occhiali zebrati mi stanno bene .. La lente viola ancora meglio .. MA il vero occhiale d'aperitivo è lui: (ovviamente si, la lente è viola)
Bene son contento sono delle ottime "gomme" Curioso di sapere la durata sulla tua, spero per te durino di più che sul pana
Ci spero. Quanto ci hai fatto con la panamera? Io spererei di farne sui 15/20.000 (diciamo due o tre stagioni). Ogni tanto ravano su FB e trovo qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si siamo su quei km anche se le posteriori hanno difficoltà dopo i 15k e si consuma moltissimo la parte interna. Tu con le avon hai avuto consumo regolare ?
Onestamente non ricordo ma mi pare che si fossero marmorizzate. Quando le ho vendute erano ancora belle a vedersi ma non tenevano piu' una mazza.
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. C'e qualcuno che te le ha pure comprate? sulla mia siamo a 25mila e dietro sono finite internamente, esternamente sono ancora buone Davanti, nonostante un OPL a Monza da 50minuti, sono come nuove
Forse la campanatura è sbagliata: le mie sono perfettamente omogenee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. L'ho fatta fare da SF motor dove l'avevi fatta anche tu Secondo Fabrizio il mio problema era che facevo il 90% della strada in autostrada