Io non ho intenzione di spendere oltre agli attuali 25€/mese per cui non ci sono molte alternative (anzi vai solo ad aumentare). Con FW in tanti anni non c'è stato un apprezzabile miglioramento del servizio, anzi ora sta peggiorando... Eolo tutti quelli che conosco che lo usano si trovano bene... perchè dici così?
E prima ancora le BBS! Le ho frequentate per qualche periodo prima della disponibilità diffusa di internet. E ricordo a metà/fine degli anni '90 come fossi uno dei pochi a controllare la posta dal cellulare, c' era un servizio della Vodafone (allora si chiamava omnitel) che ti leggeva in messaggi a voce!
Sezione Android .....mi ricordo una promo telezzoz, dove pagavi il 1' scatto e basta...... ....col 56k era una manna.....ma erano velocità che ora nn ci apro manco na pagina web.... ....ISDN aveva costi assurdi.....ma prestazioni buone x quel che era.... .....mi ricordo ancora, il posto dove lavoravo aveva messo la DSL 640k..... .....vedere i 60-70kb/sec.....era stupefacente ....Anno Domini 2000..... .......ora se a casa la mia 7mb sta per traffico sotto i 6 in speedtest mi incaxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Primo abbonamento flat con galactica... Che tempi e prima ancora interurbane per collegarsi ad mclink o fidonet e halbbs bbs2000 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Ci può stare il limite di spesa in proporzione al tipo di utilizzo che uno deve fare. Il problema di eolo è che va e non va.
Sezione Android Forse dipende dalle zone. Mio fratello e tutti quelli che conosco che lo hanno installato (altri 4-5 persone) non un problema... Piuttosto che fw che ultimamente non mi carica nemmeno una pagina del forum in breve tempo e che mi cambia l'IP ogni 10 minuti con 2 min di ricerca per uno nuovo...
Gowimax siamo rivenditori... A certi clienti e andata bene ad altri era iniziato bene e adesso va male. Come linkem. Sono tecnologie che quando le antenne arrivano a gestire più utenze dopo ca male.
Linkem... Iddio me ne scampi. Dopo 3 mesi li ho mandati a quel paese. Non se ne poteva più. Non funzionava mai.
Lo usavo sul C64 (quando mio padre era in vena di sperimentare, altrimenti mi mozzavano le dita...)Questo è quello per il 500: Se penso che oggi probabilmente faccio transitare sulla rete più dati in un solo giorno, di quanti ne abbia mai fatti transitare su quei 2 giocattoli in tutta la loro vita operativa, mi viene da sorridere..
Guarda, se non ricordo male funzionava con vic 20, C64, C128, e anche con il "portabilissimo SX 64"...Il vero problema è che per venderlo dovrei trovarlo, so perfettamente in che scatolone sta il C64 ma non mi pare che ci sia dentro il modem... C'è da dire che se sei in vena di retrocomputing, si trovano facilmente su ebay...
[MENTION=517]Melo[/MENTION] mi sa che domani, se mi riesco a ritagliare due ore di tempo, vado a comperare l'iphone 6. Mi dici in sintesi 5 pro e 5 contro rispetto il Nexus 5 (non me ne frega niente di quel che costa) Al momento il pro che ho in testa e' la gestione di exchange e il contro e' l'assenza del led per le notifiche.