La Stanza Degli "always Here" Anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" La famosa Rotonda sul mare di Senigallia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno ragazzi!! [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] vedo che esistono ancora le palme dalle tue parti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da me si contano su mano ormai...
La Stanza Degli "always Here" Io tremo per i nostri uliveti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Good... C sono stato poco tempo fa x lavoro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Han chiesto consegne straordinarie i ristoranti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Quel giorno nulla... Casini dal cliente ... Solo un panino al volo -.- Sicuramente alla sera mi ero rifatto ... Non ricordo xo é scontato Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
No Paolo , da noi di palme ce ne sono poche, non è come a San Benedetto del Tronto ... Quelle poche che ci sono, d'inverno prendono delle belle suonate con la bora che brucia le foglie ... Non è proprio il luogo adatto per le palme .. - - - - - aggiornamento post - - - - - toccata e fuga o ti sei fermato a dormire ?
La Stanza Degli "always Here" Toccata e pheeega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaahah Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vi presento la mia precedente bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah è la serata delle ex... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che motorizzazione era?
20d 163cv ... La presi a km0... Foto Risalenti a un anno fa circa ... Era ancora bella esteticamente e ben tenuta
La Stanza Degli "always Here" Forse stasera in 3 abbiamo esagerato ... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk