ciao a tutti, ho visto dei v710 montati su una serie 1 Reperirli pare difficoltoso. Così ho cercato e ho visto che ci sono gli AVANT GARDE ma sono anche questi introvabili e costosi. girando su ebay ho trovato dei cerchi replica di una azienda che non ho mai sentito...sono della PDV modello Kaiser M. Misura 8 18 e 8,5 18. Non ho domande complicate, solo sapere se mettendo le gomme 215 40 e 245 35 post le ruote sporgono... nonostante a libretto sembra fattibile, non sono del tutto convinto... :/ ho paura che con l'assetto ribassato tocchino i passaruota...siccome vorrei cambiare molle, quelle che mi consiglia il meccanico sono ribassate di 3 cm. Oltretutto (ed è il principale motivo del post) non mi convince apppieno anche la qualità del cerchio..mi pare esageratamente basso il prezzo...500 € Qualcuno ha opinioni riguardo ai cerchi replica in generale? Brutte esperienze..o consigliati? grazie
io ho gli stessi cerchi con le 255 su un canale da 9 con assetto e - 2,5° di camber ed ho dovuto togliere un pò di bordo interno, ma sono molto basso una qualsuasi replica per quella misura costa mediamente quella cifra, ma questo non ha particolar significato sulla qualità del prodotto mi permetto di postare questa foto per render merito anche a questi cerchi che mi sembra sulla 1 stiano benissimo..
e come ti sembrano...sono fatti bene?hanno piccoli difetti?...pesano il triplo? ..scusa se sono scettico, ma non vorrei sputt. la 14esima..lol ..belli quelli che hai postato! ma forse sono un pò "troppo per una misera serie1.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il gommista mi ha detto che questi sono cerchi giapponesi....che se poi vibrano non è colpa delle gomme.... che so scolorano... proponendomi dei mak cme alternativa..-.-
Piacerebbe anche a me montare i VMR sulla mia 125d ... vorrei mettere i 19" ma il problema è l'ET e oltretutto il canale. Di serie 225/35 ant ET 45 7,5 j e 245/30 post ET 52 8 j , questi dati con i cerchi Performance ( che costano un botto!!). Il problema è trovare dei 19 misure 8x19 e 8,5x19 con ET non più bassi di 38 sull'anteriore e 45 sul posteriore..
Effettivamente sono molto belli per la serie 1 ... Io però non amo i cerchi neri ... forse sono tarato ... non so che dirvi
Ho perso la testa per i VMR v710.... replica però A me i pdw da 18 piacciono, per la qualità chiedi a [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] che li monta sulla sua e91 pre rest Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan