R: Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Uppercaritá...sound da brivido.ma quanto è roca e incaxxata?!?!complimenti davvero. Inviato da quella strana roba nera
Tutto merito di Fabspeed.. marca famosa oltreoceano ma meno qui in Europa... era rimasto stupito anche chi me l'ha montato che tratta solo Porsche.. Grazie! - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque a breve farò un video dedicato... In effetti non l'avevo ancora fatto con questa configurazione di scarico..
Dopo dieci giorni circa di inutilizzo, la macchina non si accende Mi sono dimenticato di attaccarla al mantenitore... ora l'ho attaccata, vediamo tra qualche ora a che punto sarà... Direi che forse è ora di cambiare batteria ...
Non che cambi molto, comunque la più potente Bosch (disponibile per 997 4S >2008) sta intorno ai 200 €. Oggi la ordino
Ah boh. Io avevo preso la prima che mi era capitata sotto tiro. Cercando nelle mie cartacce elettroniche era una 80Ah 780A dela Arexons. Mai avuto mezzo problema.
Ah ottimo! Adesso vedo.. mi ero fissato con Bosch... Comunque ridicolo lo spunto che ha la batteria in dotazione originale, 350... contro gli 800 della nuova.
Anche io prima. Solo che volevo prenderla, quindi sono andato con le misure al primo brico/leroy merlin e ho preso quello che c'era. Anche solo il dubbio di restare a piedi mi faceva girare i maroni.
hai fatto bene io comunque gli avrei dato solo un caricotto e basta, spesso é sufficiente ma certo con una batteria nuova sei piú sicuro
Ti dico la verità, messa sotto carica poi si è accesa normalmente... Ma è un po' che mi fa questi giochetti... ho preferito andare più sul sicuro... Poi son passato da 70 o 74 ampere e 350 (350!!!) di spunto a 85 ampere e 800 di spunto.. questa sicuro andrà meglio Edit: per un dato statistico, l'auto fa 4 anni tra due mesi (dall'inizio sempre avuto antifurto satellitare, visto che incide parecchio...).
uRCA! Ma è dopo 4 anni che bisogna fare la revisione ? Mi sa che sono oltre... Qualcuno sa i costi ? Mai fatta su nessuna auto ...
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Se vai tu direttamente nei centri in cui fanno la revisione il costo è fisso ed è circa 70 euro mi sembra, Se "passi" da un intermediario paghi il servizio.
Ma i quattro anni per la revisione decorrono dalla data di costruzione o da quella di immatricolazione?