Buongiorno ragazzi, qualcuno può aituarmi nella formattazione di un galaxy s3 mini? E' possibile salvare le foto?
Allora.. Se hai un account gmail disponibile (e una rete wifi..) salvale su quello e te le ritroverai sul telefono quando farai il login, se non lo hai, connetti lo smartphone al PC e salvale li, poi vai in Impostazioni>Generale>Backup e ripristino, e quando sei li clicca su Ripristina dati di fabbrica. Fatto..
Grazie Branco, però non copisco una cosa, alcuni servizi di messaggistica pur avendo sostituirti la scheda , mi leggono con nome di mia sorella, c'è rimedio? Ho provato ora, ma non capisco come dare a salvare sull'account Gmail.
Se ti riferisci a whatsapp, la prima volta che ti connetti con un numero su di un device l'app rileva l'imei del cellulare e associa il servizio all'account a lui associato e continua cosi anche se gli cambi sim. Quando avrai fatto ripristino il problema sparirà. Per la seconda domanda : hai un account gmail? Se si vai sotto impostazioni, account, selezioni la G do google e poi fai sincronizza. Per le foto vai su "Foto" selezioni in alto a destra i tre pallini selezioni backup automatico delle foto e lo attivi. Per cancellare poi tutto ti han già detto.
Mi sono perso un po di post... avete gia parlato dello stonexone pubblicizzato da Facchinetti? Ciaoooo... cosa ne pensate?
Sezione Android Be cmq un controllino al sito lo farei prima d dire che é roba scadente... Stonexone il sito Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non è scadente, ma dipende da quanto sarà elevato il prezzo, quelle caratteristiche sono da top di gamma, ma il SOC mediatech è un'incognita..E resta sempre aperto il discorso del supporto... Ci sarà? Non ci sarà? Non li si inventa in 2 giorni una rete di assistenza e un team di supporto..
Il prezzo non dovrà superare i 350 euro (cit. Facchinetti). Concordo sulle perplessità sui Mediateck e sul supporto.