Con una cifra del genere te li fai fare da qualcuno della zona, e gli dai lavoro! non ti prenderà mai 950 di manodopera ( 50 di materiale )
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG E l'amico non potrebbe farlo anche a me??? Naturalmente gli pago anche la manodopera P.s. Mi rendo conto ora che anche tu sei registrato sull'altro forum
e si, ma li dormono parecchio infatti parecchie modifiche le vedo su un forum inglese, li ci sono parecchi che hanno montato scarico, centraline, e vi dicendo su assetto e... Comunque quando farò il lavoretto del downpipe te lo faccio faccio foto e poi se vorrai te lo faccio fare. Intanto prima di tutto bisogna vedere se luca ha agganci con la mercedes per capire se la mappa puo' comparire o meno in diagnosi a roma perchè se scatalizzi devi per forza mappare, un modulo non fa' le correzione di carburazione e smagrisce troppo agli alti dopo senza un mappa fatta come si deve, o almeno è quello che mi hanno sempre detto, parlo ovviamente da appassionato e non da esperto del settore visto che mi occupo di supermercati. Comunque gli ho chiesto pure per la mappa cambio perchè è vero chè puo' essere necessaria ma 900 euro proprio no
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani con calma lo apro
fede comunque dopo un attenta riflessione ho abbandonato l'idea mappa a favore di una piega, ho la garanzia a 4 anni e perderla su un motore di queste potenze sarebbe da stupidi, quindi si down pipe che solo quello ti fa rullata circa 20 cv in più e poi centralina aggiuntiva, almeno se la turbina salta si smonta e tutto in garanzia
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ecco...esattamente il ragionamento che faccio io. Preferisco preservare la garanzia e stare tranquillo.. Fai più che bene.
Downpipe, sicuro che non si accende la spia senza adeguare la ECU? Tendono a smagrire e con la centralina aggiuntiva non correggi il problema anzi....
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Esatto....si accende la spia...ma penso di aver trovato la soluzione. Mancano i fondi Pian piano...prima penso a finire il rodaggio e conoscere bene l'auto. Le cose arriveranno con il tempo...,anche perche.....penso che questa resterà un bel po' di tempo
Anzichè puntare il dito verso gli altri, puntalo verso di te polentone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio sentirla da casa mia la tua S2k. Complimenti per l'acquisto Fede. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG abbi fiducia a breve news, per Tizy è in transito la nave con i suoi upgrade dalla cina
che rottura avevo pensato alla piggy così da preservare garanzia e a moduli per evitare accensione spie... uff. pero' aspettate... un ragazzo sul forum mercedes ha montato lo scarico ss completo e non ha nessuna spia...