Vi presento la mia 120d Grazie mille, rosso è molto particolare. Però ci penserò quando la devo vendere.
Vi presento la mia 120d Ragazzi piccolo aggiornamento. Modulo va sempre come una bomba, molle prokit anche. Per ora nessuno scricchiolio. E ora piccolo up per l'estate! 9/47ed6aefa9af00e6e752b43e744dfd71.jpg[/img]
Top la prima foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
molto bella, adesso non ti resta che completare il packM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> rossa Msport sarebbe uno sballo......è un colore che su vetture piccole/medie, caratterizzate in maniera sportiva, mi piace davvero molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi da 19 sono bellissimi, forse li avrei preferiti antracite più che nero lucido.......che cerchi sono?
Grazie per i complimenti!! Mi sto preparando per ultimare il Pack M. I cerchi sono degli MSW 20/5 da 19". [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] non usare le mie foto su TSU!!!! che già la qualità è stata segata con l'upload qua.
a me la pre rest piace un sacco con il packm serie 4 all'anteriore, ci sta divinamente..., sul rosso poi