Ciao a tutti, domani chiamerò il conce ma volevo comunque condividere con voi il problema che si è presentato stamattina; La mia 530 xdrive comprata nuova a fine novembre e con neanche 10k km questa mattina aveva tutta l'illuminazione del modulo radio spenta. I pulsanti funzionano ma era tutto tristemente non illuminato. Qualche idea in proposito o qualcuno a cui è già capitato? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche l'illuminazione inerente all'interruttore fari é spenta ? le bocchette centrali pure ? Le luci dell' abitacolo funzionano ? Potrebbe essere (come penso) un fusibile bruciato, inerente al morsetto 58g illuminazione e ricerca se no può essere un problema fastidioso
Retro illuminazione interna Grazie dell'interessamento e... lascia perdere. Quasi mi vergogno a scriverlo, probabilmente chi mi ha lavato l'auto ha spostato il selettore fari da modalità auto a spento... Siccome sulla mia auto nessuno tocca mai niente per deformazione professionale mi ero già avventurato nelle ipotesi più disparate, la prima volta che sono andato via al buio ho capito :-( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=15838]viperino[/MENTION] .... ma ci siamo persi qualcosa oppure te non ci hai detto qualcosa ????
[MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] Tempo al tempo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">