Sarà... ma l unica 997 che comprerei è la tuBBo mkI... Cosa che non rifarei con la 991 ma, degustibus...
ma infatti dico bene che hai ragione tu, é una malattia senza senso. Peró io ci guardo da quando sono bimbo, adesso che posso giocarci ci gioco ricevuto, grazie caro
io ricordo le targhe di tutti i mezzi che ho posseduto ( non tantissimi essendo abbastanza giovane ) a partitre dal Malaguti New Dribbling quando avevo 12 anni passando per l'Rx 50 e 125 ecc ecc fino ad arrivare alle auto. Guardo sempre le targhe, è una specie di fissazione. Adesso sono ancora fermi alla E e io non vedo l'ora di vedere qualche FA in giro p.s. Ricordo anche alcune delle targhe delle auto passate di mio padre
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Come prezzo richiesto, ci sono circa 10-15 k di differenza a favore della mkII (su autoscout). Quindi "bocci" tutte le 997?
nono assoutamente, parlo solo delle tubbo le lisce mi piacciono tantissimo (esteticamente piú la 997.1 che la .2) e le GT3 sono un sogno
Urca! Tengono bene le turbo MKI nonostante la situazione italiana, quindi. Con il senno di poi io credo che se dovessi riprendere una 911 scarterei lisce, S e forse anche GTS. Il tutto per piacere, gratificazione personale, esclusivita' e valore nel tempo. Lungi da me il pensare che siano motivi condivisibili per la scelta.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Aspetti negativi di quest'ultima ne esistono ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ah, meno male... Stavo mettendo da parte l'idea! Sono rimasto sorpreso anche io del prezzo. Però per me è anche importante la freschezza della linea, che mi sembra maggiore sulla mkII già ora. Tra l'altro, approfitto per dirti che ho avuto l'occasione di incontrare la tua splendida auto lo scorso luglio a Milano. Eri in gruppo con una 4C, una F430, una 500 Abarth. Io ero a piedi e mi sono subito girato a guardare quella sfilata!
A me invece sembra piu' classica e stabile la MKI senza quei led abbozzati. Ahahah. Era una 458 Speciale ([MENTION=6854]savage[/MENTION]), poi c'era [MENTION=4850]emacos[/MENTION] con la 4C e [MENTION=6927]albertnet[/MENTION] con la 500. Poi anche [MENTION=8821]Lakki[/MENTION] con la GT3.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ho appena scoperto che un mio amico si è preso una 997 proprio mk1, qualcuno è così gentile da riassumermi che problemi hanno? E se hanno un kilometraggio a cui si manifestano?
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Mah, si parlava di critiche soggettive all'auto in precedenza. Dei problemi risaputi al motore, da quel che so io, le Turbo e le GT3-2 non ne hanno mai avuti da definirlo "problema congenito". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Alla rinomata maniera del Dottor P, Clicchi qui Da statistiche (tutte più che discutibili dato che non c'è maniera né di controllarle scientificamente né tantomeno di ufficializzarle), se non si è avuto il problema a 60-80,000km, è difficile si presenti in seguito. Detto ciò, sconsiglierei di prendere un 997 iperchilometrato in funzione di suddette voci.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Turbo e GT montano il basamento Metzger M64, è un altro motore, ed il cuscinetto dell'albero intermedio non è a gioco di sfere ma a bagno d'olio.
che io non ne ho una? no, scherzi a parte, per il mio gusto una 997 gt3 liscia è perfetta. motore stupendo, assetto perfetto, Cambio che è una se*a a due mani...assolutamente fantastica in tutto se la avessi la userei tutti i giorni e in tutte le situazioni, dalla spesa ai lunghi viaggi, passando per la pista puntuale e preciso come al solito, nulla da aggiungere