Ad un mese preciso dall'acquisto ed essere contentissimo di questa macchina.... Mi ritrovo i miei piccoli problemi che però nn riguardano la macchina in se, ma alle persone del mio paese.... Non so come definirli..... L'invidia è una brutta Bestia.
Invidia ed aggiungerei imbecillita'(ma molti altri aggettivi dispregiativi)!! Mi spiace ma purtroppo puo' capitare.
bastardi!!! mi spiace....... cmq il motivo x cui non prenderei mai una macchina nera è proprio questo.... sembra attirare le righe e *****ni che si divertono a farle!!!!
tanti auguri !!!! Mio cognato cn la sua audi a3 sempre nera gli rigarono il lato guida, la fece riverniciare dopo 2 giorni .... E dopo neanche 2 settimane dal ritiro dal carrozziere gli rigarono entrambi i lati, nn so che tipo di divertimento si prova .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stessa cosa alla twingo di mamma...neanche 1000km fatti... identici e precisi ai tuoi... per questo pago 130 euro al mese di garage (figuratevi se a napoli mi assicurano per atti vandalici.. che spero tu abbia...) spero di non beccarli mai sul fatto.. xke gli farei gli stessi segni che hanno fatto alla macchina... sulle cornee..
tanti auguri !!!! Infatti non l'ho assicurata x atti vandalici... Il fatto è ke il mio è un paese di 12mila abitanti ci conosciamo uno con l'altro è quello il bello .... Quando me l'hanno fatto era parcheggiata in centro e in orario di punta pure. A maggior ragione mi Brucia ancora di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la cosa bella è che non riesci mai a coglierli sul fatto e a farli secchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sei l'unico. In queste foto la mia F20 aveva un mese di vita, è successo ad agosto scorso in un parcheggio del supermercato. L'ho fatta sistemare e per fortuna non è successo più niente di simile (mi tocco). Abito in un paese di 9000 abitanti e per colpa di qualche genio ho dovuto far verniciare la portiera posteriore destra, anzi sono stato fortunato che il danno era solo lì, infatti non penso sia una riga di chiave, potrebbe essere stato qualche carrello della spesa, qualche manubrio di bicicletta o che so io. Hai la mia solidarietà...
...che gente di cacca! ...non capisco proprio cosa ci provi questa gente a rovinare le cose altrui..., invidia?
Non avrei saputo definirli meglio.. purtroppo fa parte anche questo della vita.. Cmq Antonio se ti può consolare pochi mesi fa in un parcheggio, nel tentativo di rubarmi lo stemma sul cofano mi hanno graffiato cofano e paraurti salendoci con le scarpe.. Al che ho pensato di installare una telecamere interna collegato a un Digital Vide Recorder. Così nella malaugurata ipotesi che riaccade e riesco a riconoscere i vandali...peggio per loro..