Solo al pensiero dello sbattimento devo prendere 20 gocce di Xanaax!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno a me piace quel pomello,poi quel tasto finto li sopra...quello della M3 io lo metterò a breve,certo parecchi sbattimenti dato che ho preso pure il tunnel centrale,xò illuminato fa la sua bella figura!
Infatti la mia "preoccupazione" è la lunghezza.. non riesco a capire bene quanto sia più lungo rispetto all'originale.
La mia E91 LCI "Plus++" Ripristinata la frm ecco qualche foto dei nuovi angel: Tutte le foto sono fatte sotto al sole pieno, immaginate quanta luce possano fare Riguardo lo stile F3x style o lo si ama o lo si odia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ero un po scettico su una E9x ma averli visti dal vivo oltre ad essere uno dei pochi ad avere questa "rarità" mi hanno fatto ricredere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono molto ma molto soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Bellissimi! Mi piacciono molto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Chi si rilegge :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ben trovato anche qui! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia Frm è nelle tue mani tra poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ero fra i titubanti, anzi, originariamente non mi piaceva proprio l'idea di questi angel su e9x. Ma cribbio, fanno veramente la loro porca figura. Rinnovo i complimenti per lavoro e risultato
Certo! ma di positivo ce poco perche qua con tutti sti up mi vengono le scimmie pure mentre sogno la notte!