Quoto Vabbeh che mentre il 2.0 è tiratissimo a 420cv, il 2.5 lo porti facile a 500 cv ma averli di serie dalla casa madre è tutt'altra storia ... Visto quanta gente si lamenta del superbollo, mi domando chi comprerà una Golf col superbollo di una 991 GTS.
C'è poi anche il peso a favore del 4 cilindri, quindi alla fine la Golf sarà più leggera e più potente, e magari con prezzo allineato. Ovviamente in Italia siamo pesantemente frenati dal superbollo, ma nel resto del mondo...
45/47k € di prezzo secondo me se ne vedranno in giro, anche se conosciamo purtroppo i vari balzelli burocratici... quello che invece mi preoccupa è che sia il solito Haldex che di 4Motion ha solo la scritta, e se il motore è trasversale, penso proprio sia così. PS: Cambio manuale nulla?
avranno pensato che il cliente di RS3 è diverso dal cliente di questa Golf, anche perchè sinceramente quest'ultima mi pare tamarra come poche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - a me risulta che VW venda oltre il 90% delle sue vetture fuori dall'Italia, mi sbaglio?
Io credo invece che ci faro' forse un pensierino...guardandomi bene dal dirlo qui cosi come mi sono ben guardato nel dirlo prima per i miei altri acquisti.
Ufficiale: Volkswagen Golf R400 Concept Si ma l'estetica resta quella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no non esageriamo era un pensiero per sostituire la golf tsi appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />