Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere un'opinione riguardante un preventivo. In soldoni, siccome devo cambiare a breve le pastiglie, volevo approfittarne per montare anche nuovi ammo e molle. Secondo voi come siamo su un preventivo come il seguente? [TABLE="width: 70%"] [TR] [TD]pastiglie ant. [/TD] [TD]157,00€ [/TD] [/TR] [TR] [TD]contatto usura [/TD] [TD]22,00€ [/TD] [/TR] [TR] [TD]lavoro cambio past. e azzerare [/TD] [TD]40,00€ [/TD] [/TR] [TR] [TD]totale [/TD] [TD]219,00€ [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Kit molle Eibach Pro con ammorizzatori Bilstein B8 [/TD] [TD]1152,00€ [/TD] [/TR] [TR] [TD]montaggio e campanatura [/TD] [TD]200,00€ [/TD] [/TR] [TR] [TD]totale [/TD] [TD]1352,00€ [/TD] [/TR] [/TABLE] Grazie in anticipo per le opinioni :)
Per le pastiglie è allineato, per l'assetto mi sembra fuori di testa (solo il prezzo dell'assetto, la manodopera ci può stare)
scusa ma questi prezzi si intendono in conce ufficiale? altrimenti per le pastiglie è caro (io a 300 ho fatto pastiglie ant/post e relativi sensori usura e già così sul forum mi hanno detto che non era proprio bassissima come cifra)
Opinioni su preventivo cambio pastiglie e ammortizzatori 220 € per le pastiglie anteriore è in linea..da ceccato a padova quello è il prezzo scontato.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L' assetto è da rapina!! Io ho montato 1 anno fa i b8 sulla mia f20 sport e pagai 840 euro con montaggio incluso: il kit completo B12 chiedeva 1050.
nonostante scriva anteriori,il preventivo è per la sostituzione di tutte le pastiglie. In effetti per molle e ammo a me sembra moltissimo! Qualcuno nei dintorni di Belluno/Treviso riuscirebbe ad indicarmi qualcuno di bravo/onesto per questi lavori?
Alto. Le pastiglie a quel prezzo è allineato con i conce ufficiali BMW, con componenti aftermarket ben superiori spende meno. Quoto, sia il post che l'avatar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In conce BMW intendi immagino? Quoto. PS: Dove hai preso i pezzi? Allora non sono solo le anteriori?
Hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo sintox! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...con il miglior servizio post-vendita BMW che si possa desiderare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?130989-Ceccato-Motors-Padova