però magari continuiamo nel tuo 3d, così evitiamo di inquinare quello di Spadiz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto qualche centnaio di km, e le trovo un pelo "morbide" anche di spalla, che è un pò un problemino considerando che sono /40. Non sono soddisfattissimo, ma forse il giudizio è sicuramente prematuro. Poi questa settimana è ferma perchè ho quella aziendale. Paradossalmente, le Yokohama invernali sulle 17/45 erano più precise. Penso però forse ci sia qualche problemino a livello di cerchi (quelli da 17 sono gli originali e sono perfetti, mentre i 18 non sono proprio "drittissimi" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) A bocce ferme, oggi come oggi darei un 6.5. Ma sono sicuramente stato un po troppo severo. Ah...aggiungo, dopo tre-quattro giorni che ci giravo, una mattina l'auto s'è svegliata con il messaggio della pressione penumatici insufficiente...mi fermo praticamente ad un paio di km da casa, scendo, controllo...tutto ok. Resettato il check...tutto a posto. Misteri.
Non mi sono mai fatto seghe mentali sul funzionamento di questi tipi d'ammennicoli, sul 25d che avevo si accendeva inutilmente un giorno si e uno no.
Mi è successo nuovamente l'altro giorno...ma potrebbe essere perchè la spalla magari essendo più morbida il sistema percepisce una differenza di rotolamento?? Alla prima occaisone controllo la pressione e al limite gli sparo su un pò di decimi di bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo stasera ho preso su E-Bay lo stemma anteriore...non so se me l'hanno fregato o se se ne è andato via in altro modo, anche se penso che a qualche pirla facesse gola...il fatto è che hanno tolto solo lo scudo con la grafica e non tutto il pezzo (che dovrebbe essere ancorato sotto il cofano), facendo mostrare in bella vista il collante...mah.
Non è la prima volta che sento questa cosa: se non ci sono segni di cacciavite vuol dire che si è staccato da solo, IMHO
Guarda, ho in sincerità un piccolo sospetto essendomi accorto un 10gg fa al ritorno dalla pausa pranzo (mi reco con l'auto)...siccome ho il vizio (chi non /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) di ammirarla in continuazione pensavo ad un escremento sopra lo scudetto...ed invece non c'era. Non ci sono però segni di evidente effrazione...però potrebbe essere stato un pò allentato quindi facile da rimuovere... Comunque con 30 euro ne ho preso uno "spacciato" per originale (spero che lo sia anche di fatto, perlomeno l'inserzione affermava che fosse originale).
Capitato anche a me, in BMW 54€ su ebay 13€ è una bestemmia toglierlo. Munisciti di una fascina telata in plastica di quelle per legare i pacchi e lo passi sotto a ciò che rimane dello stemma e tiri. Bestemmi ovviamente Tiri Bestemmi. Poi quando viene via gli piazzi il nuovo a pressione nei due fori.