Certo Luka, però no non ti scrivo qui o andremmo OT in maniera definitiva Cosa cosa?? :wink: Cioè tu della tua cos'hai ancora?? Motore?? Si?! Con quanti km?! E poi dimmi che era manuale la tua... dai Bes... Non mi rispondere SMG II... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me questa è una scimmia pericolosa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So che ormai te la sei messa in testa e niente e nessuno potrà fermarti, però, se posso dire la mia, possiedi già la sorella minore (330), come cabrio la vedo più sensata, l'M è più pistaiola, quindi più sensata chiusa, ma poi... vuoi mettere spendere 1/3 se non 1/4 come spese di mantenimento per un'auto che ha già la cavalleria giusta, un ottimo sound ed esteticamente è quasi uguale?
We Cg! Si è vero la mia spinge parecchio, poi è praticamente full tranne un paio di stupidate che non c'entrano con l'M, tant'è che molto spesso la scambiano (non di certo degli appassionati come noi eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma quando mi trovo a far pensieri quotidiani di differenziale autobloccante (usato introvabile, nuovo 2000€ se va bene), assetti, freni maggiorati, questo e quell'altro, ecc. ecc., forse è bene che io passi alla M3 che tante cose le ha già! Ben inteso che io prendo in considerazione solo con cambio manuale ma anche e sopratutto poco chilometrate, altrimenti non ha senso. Quando cercai la mia, fu una ricerca molto assidua (oltre un anno) ed avevo in mente di fare il gancio traino (non inorridire, l'originale BMW è completamente nascosto con apposita parte del paraurti M-Tech, ovvero invisibile se smontato), ma poi non l'ho mai fatto (ho risolto su altro), aprii un topic tanto tempo fa per trovare un modo di farlo sulla M3 (era impossibile farlo invisibile, ma soprattutto impossibile da omologare in Italia, grossi dubbi in Germania, oltre al fatto che è una follia per tanti motivi in generale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />): Gancio traino M3 E46 Poi sarei stato interessato a montare un fasato liquido monofuel (bollo al 25% e costi dei consumi dimezzati), ma alla fine non l'ho mai fatto, anche se l'M54B30 è il motore perfetto per questo, al contrario dell'S54B32 dove è tutt'altra questione (qualcuno l'ha fatto, ma io su quello non lo farei), risultato son rimasto a benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi in sostanza i motivi sono questi :wink: PS: Nonostante tutto io amo moltissimo il mio cabrio eh!!! A scanso di equivoci!!! :wink: Penso intenda come eventuali danni, problemi, tassazione, oltre al fatto che con la mia se vai piano (se /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non consuma un'esagerazione per essere un 3.0 a benzina 6 cilindri con 231 CV, in autostrada in sesta si fanno 13 km/l a 130 km/h, in extraurbano si sta sui 10 km/l, mentre in urbano è il punto peggiore dove si sta sui 7/8 km/l. Poi ci sono i miei dati a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Unica spesa esagerata il bollo. Consuma lleggermente di più della tua. Costo tagliando identico. Pezzi di ricambio basta sapere dove prenderli. Io ho appena rifatto la frizione. Kit Luk ooriginale più volano 560 euro.
Ehehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai fiutato l'inscimmiato eh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti km ha?
Si, ma comunque fa molto piacere sapere che l'S54B32 a certi chilometraggi non faccia una piega! :wink: Il mio M54B30 so per certo che arriva anche a 300000 km, il tuo invece si sa più o meno? Ci sono dei trascorsi di altri immagino? PS: Da quanti anni ce l'hai?
Ho letto in giro di S54 che hanno superato i 300.000 senza problemi. Vedremo. Sono ormai 5 anni che e` con me.
Sti caxxi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ho trovato un altro che macina km come me a benzina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Amici che ce l'hanno non ne hai eh..?
Bravo Luka (per la prima parte), molto male Luka (per la seconda) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnalo questo splendido esemplare (da conce tedesco, che non sono i nostri IMHO...): http://suchen.mobile.de/auto-inserat/bmw-m3-cabrio-smg-leder-xenon-harman-kardon-pdc-kassel/206647179.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=specifics.mileage&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2001-01-01&maxFirstRegistrationDate=2006-12-31&negativeFeatures=EXPORT&adLimitation=ONLY_DEALER_ADS&categories=Cabrio&noec=1# Ma è SMG II... mannaggia che sfiga... ma magari qui c'è qualche altro cuore ///M che batte e lo vorrebbe con questo cambio :wink: Voi fareste lo stesso per me con il cambio manuale vero...? PS: Quattro cerchi da 19" del CSL, Avin Avant II, scarichi Supersprint ed è una bomba!
Un altro valido esemplare ma SMG II: http://suchen.mobile.de/auto-inserat/bmw-m3-baureihe-3-cabrio-m3-siegburg/208690576.html?lang=de&action=next&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=specifics.mileage&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2001-01-01&maxFirstRegistrationDate=2006-12-31&negativeFeatures=EXPORT&adLimitation=ONLY_DEALER_ADS&categories=Cabrio#