Questo è uno scorcio del mio piccolo paesino.....Monastir (CA) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovevo scegliere..... il portone o il campanile della chiesa e qui la chiesa
Il 3D degli amanti della fotografia... Fuji X-T1 & 35mm F1.4 primi scatti Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Hai già i sedili anteriori performance? Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Se è nuova, con il dollaro praticamente alla pari con l' euro, è un prezzo da "leccarsi le orecchie" come direbbe Greggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In tempi decisamente monetariamente migliori la pagai, andando a memoria, 150 euro circa in più... quindi vedi tu, corri a comprarla !!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella, complimenti. Questa location è un pò lontana da casa mia. Ci ho trascorso una splendida settimana
Sìsì nuova ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Presa ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Vi posto qualche scatto di prova fatto con la sony rx10 sent from iPhone 6 with tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... A proposito di sfuocato, questa è stata la prima foto scattata dopo averla comprata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto, mi piace molto! sent from iPhone 6 with tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazies, sono nel periodo sperimentale lunghe esposizioni Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Ti capisco! Durante la prima uscita col circolo fotografico ci hanno portato al Luna Park, anche io mi ero esaltato tantissimo con lunghe esposizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, a me sembra una macchia da sensore sporco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />