Neanch'io sono di primo pelo...anzi...ma ho voluto osare. Più o meno i 14/15 con andatura normale. Inviato dal mio SM-A500FU usando Tapatalk 4
Son due giorni che la pagina accessori BMW della serie 1 non da risultati... che la stiano aggiornando?
Quando vedevo in giro le auto con i vetri scuri pensavo che tamarrata. Poi ho fatto un test drive su una 120D serie M Bianca, con vetri scuri dietro e tettuccio, Navigatore Pro etc... L'ho comprata .
Ho visto in giro una serie 1 precedente con il tetto panoramico. Ma era un optional o è una aggiunta After Market ?
Io sono possessore di una f21lci bianca m sport...ma se potessi tornare indietro ragazzi la prenderei così...vista in autostrada qualche giorno fa...SPETTACOLARE!! Dal vivo rende tantissimo... http://imageshack.com/a/img537/2282/aBuEnm.jpg ora non capisco se è il glaciersilber o il mondstein metallizzato...
dovrebbe essere glaciersilber /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mondstein (splendido) tende più all'opaco e mi pare non sia disponibile per F20 comunque l'argento su F20 Msport rende tantissimo, pur non essendo il mio colore preferito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] E' il Glacier Silver cod. A83 Il Mondstein non è disponibile per F20. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">