sono in procinto anche io di sostituire il volante e vorrei metterne uno M, attualmente ho il volante sportivo abbinato alla radica. Cercando un volante M su egay e controllando su realoem ho visto che il volante M3 viene dato per compatibile solo con M3 e46 ed M5 e39 mentre il volante sportivo M come ricambio ha un altro codice e viene dato compatibile con una miriade di auto. Domanda: i volanti M3/M5 che hanno di diverso? sono adattabili alle e46 "normali"? Ad esempio, il volante codice 32342282022 è il volante M sport multifunzione e su realoem lo da compatibile per tutte le e46 dal 03/2001 in poi, eccetto M3 e46, Per M3 ed M5 invece ci va il volante codice 32342282020. Per complicare il rebus, la mia auto è 06/2000 temo che non sia installabile ed infatti cercando su realoem con mio numero di telaio mi dice che il volante M sport non è compatibile con la mia auto. Grazie
Ciao Tuono :wink: Se non te li da per compatibili devono avere per forza qualcosa di diverso, ma io non so cosa, ma forse [MENTION=2419]mc 007[/MENTION] lo sa. Attendiamo lumi :wink:
Ah si!? Quindi potrei montare un volante M3 volendo?! Interessante sta cosa! Grazie! :wink: PS: Cosa ne pensi di questo: http://www.ebay.it/itm/BMW-E46-M3-E39-M5-M-Volante-sportivo-in-Pelle-nuovo-copertura-Liscio-/181688974546?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2a4d81bcd2
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Guardo stasera dal computer Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Se non ho capito male, quella inserzione si riferisce ad un volante ripellato con permuta del tuo, sempre che sia in buone condizioni oppure devi inviare il tuo e te lo rivestono. 175+99 euro per rivestire un volante mi sembra una rapina
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Con 200-250 lo trovi usato completo di airbag, se hai già il tre razze normale allora airbag e tasti puoi tenerti i tuoi quindi trovarne uno M senza airbag e tasti te ne puoi uscire anche con molto meno
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Io ho preso un M anni fa NUOVO per molto meno... Inviato con fatica con Olivetti Lettera22
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Sei andato bene, se vedi ora su egay fra i più bassi ma decenti ce ne sono un paio, con e senza tasti ma entrambi senza airbag a 110 e 130 euro più 40 ss circa
Io ho il pack M sia interno che esterno, quindi ho il volante M, non quello normale, però era interessante sta cosa del volante M3.
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Cambiano le cuciture, nel pacchetto M sono nere, nell'M3 hanno i colori azzurro blu rosso Inviato con fatica con Olivetti Lettera22
OK grazie :wink: Quindi se lo si facesse ripellare con il nero originale sulla corona del volante e le cuciture M si otterrebbe un volante M3? Giusto?
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Quindi primo mistero svelato anche se questo che dice che il volante era su una m5 ma non ha le cuciture colorate. http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=381235467496 Vabbè, l'eccezione che conferma la regola. Comunque se qualcuno è interessato non sembra male. Fra l'altro è ad asta, magari si riesce a prendere a buon prezzo. E poi sarebbe curioso sapere perche su realoem il volante del pacchetto M lo danno compatibile solo dal 03/2001. Se come dice mc i volanti M sono installabili su tutte le e46, può essere perchè solo da quella data in poi veniva offerto come accessorio?
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? Il volante M3 e46 ed M5 e39 hanno lo stesso codice.. Per l'altro "mistero" credo di aver risolto. Ho cercato i listelli battitacco M per berlina ed anche quelli vengono indicati dal 03/2001.
Ah ok grande Tuono! :wink: Oh comunque ho visto il link che hai postato e quel volante è uguale al mio! :wink:
Volante molto rovinato che mi consigliate di fare ? La prova del 9 Grazie a tutti Prossimo step pomello tinan/pelle (già in viaggio) e listelli titan. Inviato dalla cabina telefonica